Linkem

Scarta e vinci con Linkem: buoni Amazon da 20 euro con 1000 euro per l’estrazione finale

Share

Nella giornata di ieri 8 Dicembre 2020, Linkem ha lanciato un concorso a premi, denominato Scarta e vinci con Linkem, con il quale l’operatore mette in palio 300 buoni Amazon dal valore di 20 euro durante tutto il periodo natalizio.

L’iniziativa è rivolta agli utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino ed è disponibile anche per coloro che non hanno un’offerta Linkem attiva.

Se si è già clienti dell’operatore, tuttavia, si ha una doppia possibilità di essere estratti, inserendo il proprio codice cliente in fase di registrazione.

Si segnala fin da subito che i soggetti residenti al di fuori dell’Italia e della Repubblica di San Marino sono esclusi dalla partecipazione al concorso, come anche i minorenni e i dipendenti o collaboratori della società promotrice e del soggetto delegato.

Per partecipare al concorso, valido fino al 6 Gennaio 2021, è necessario collegarsi al sito scartaevinci.linkem.com, accedendo dunque all’area dedicata all’iniziativa proposta da Linkem.

Successivamente, l’utente che decide di partecipare deve effettuare la registrazione al sito, compilando in ogni sua parte i campi indicati come obbligatori. Tra questi è presente anche l’indicazione che, tramite l’inserimento del relativo codice cliente (valido ai soli fini dell’estrazione finale), permette di capire se l’utente registrato è un già cliente Linkem o meno.

Dopo aver completato l’apposita registrazione, il partecipante può attivare la modalità Scratch and win, che consiste nel grattare l’apposita area sullo schermo del dispositivo che si sta utilizzando, tramite cursore o, nel caso si abbia un display touch screen, con il dito direttamente sullo schermo.

Tramite questo meccanismo, il cliente potrà verificare immediatamente l’eventuale vincita “instant win” di uno dei premi in palio. Nel dettaglio si tratta di 300 vincite, ciascuna consistente in 1 buono regalo Amazon dal valore di 20 euro.

Linkem specifica che il concorso è stato programmato in modo da assegnare 10 premi per ogni giornata di concorso e che i buoni Amazon possono essere utilizzati esclusivamente alle normali condizioni generali di utilizzo applicate dal fornitore e riportate alla pagina dedicata.

È possibile partecipare allo Scratch and win una volta al giorno, riaccedendo al sito dedicato tramite login, tuttavia, ogni utente ha la possibilità di aggiudicarsi un solo premio durante l’intero periodo previsto dall’iniziativa. Registrazioni e/o vincite successive alla prima riconducibili ad una stessa identità vengono infatti annullate e possono essere invalidate anche a posteriori dell’aggiudicazione.

L’esito della partecipazione al concorso può essere visualizzato direttamente sullo schermo del device utilizzato, inoltre, l’utente riceverà anche una mail all’indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di registrazione.

In caso di vincita è necessario rispondere alla mail in questione, entro i tempi e modalità indicate, in modo da convalidare la vincita stessa.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

A tal proposito, l’operatore richiede all’utente di inviare la copia di un documento d’identità e nel caso in cui i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso risultino differenti, la vincita viene invalidata.

Tutti gli utenti che si sono aggiudicati la vittoria al concorso di Linkem, avranno anche la possibilità di vincere un buono Amazon da 1.000 euro, che verrà estratto entro il 31 Gennaio 2021.

Nel dettaglio, tutti i partecipanti vincenti verranno riportati una sola volta (ad eccezione di coloro che hanno inserito il codice cliente che verranno riportati due volte) e verrà estratto casualmente un singolo vincitore (più 20 riserve).

Per quanto riguarda invece gli utenti non vincenti alla modalità instant win, questi faranno parte di un’estrazione manuale e casuale di tanti vincitori ed altrettante riserve, quanti saranno gli eventuali premi invalidati e/o non assegnati relativi alla modalità Scratch and Win.

I vincitori dell’estrazione finale e dell’eventuale estrazione di recupero verranno contattati tramite e-mail e dovranno convalidare la vincita entro i tempi e le modalità comunicate. In caso di mancato riscontro entro i tempi e le modalità richieste, la vincita viene considerata decaduta a favore di una riserva.

I vari premi relativi al concorso Scarta e vinci con Linkem non sono cedibili e verranno consegnati agli utenti vincitori entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di assegnazione.

Si specifica infine che I buoni regalo Amazon non possono essere rimborsati in contanti, rivenduti o trasferiti ad altro account e che nel caso di vincite associate a dichiarazioni false rilasciate dall’utente la vincita viene invalidata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie