Tim

Tim Ricarica Automatica: 100 Giga gratis per 3 mesi per attivazioni entro l’8 Dicembre 2020

Share

Oggi e domani, 7 e 8 dicembre 2020, torna la promozione Tim che offre gratuitamente 100 Giga al mese di traffico internet mobile per 3 mesi a tutti i clienti TIM ricaricabili consumer che attivano, in questi due giorni, il servizio TIM Ricarica Automatica.

Il suddetto bonus verrà erogato per tre mesi a tutti i clienti Tim di rete mobile che dispongono di un’offerta attiva con traffico dati e che non stanno già usufruendo di un’offerta tariffaria con bonus dati aggiuntivo legato alla domiciliazione.

A partire dalla giornata di oggi 7 dicembre 2020, infatti, alcuni clienti TIM ricaricabili, potrebbero ricevere una comunicazione apposita, tramite app MyTim o via sms, che li invita ad attivare il servizio di Ricarica Automatica. Ecco il testo del messaggio inviato:

Attiva TIM Ricarica Automatica entro l’8 Dicembre, hai 100GB in più al mese per 3 mesi! Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi!

I clienti Tim che decidono di attivare il servizio dovranno attendere l’SMS di conferma di effettiva attivazione della promo.

Se il cliente, prima dei 3 mesi dall’attivazione, dovesse decidere di disattivare Tim Ricarica Automatica o le offerte dati a pagamento attive, la promozione del bonus di 100 Giga di conseguenza si disattiverebbe in automatico.

Al termine dei 3 mesi la promozione si disattiverà in automatico e il servizio TIM Ricarica Automatica resterà attivo, salvo disattivazione.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come già anticipato, nelle giornate di oggi 7 e domani 8 dicembre 2020, i clienti TIM potranno attivare il servizio TIM Ricarica Automatica e ottenere il bonus con 100 Giga al mese per tre mesi in qualsiasi canale di vendita, dunque non solo tramite App e dal sito ufficiale, ma anche presso i rivenditori Tim.

il servizio TIM Ricarica Automatica prevede l’erogazione di una ricarica di importo pari al costo dell’offerta attiva su credito residuo, entro le 24 ore precedenti al rinnovo.

Inoltre, i servizi a pagamento VAS attivati da terzi vengono immediatamente bloccati e il cliente che volesse invece usufruirne potrà rimuovere il blocco automatico (o successivamente ripristinarlo) contattando gratuitamente il Servizio Clienti 119. A tal proposito, si segnala che dal 25 Novembre 2020 TIM attiva anche sulle nuove SIM, con qualsiasi offerta, il barring automatico di default dei servizi a sovrapprezzo (VAS).

Il servizio Ricarica Automatica si applica solo per le offerte che prevedono un costo di rinnovo superiore a 2 euro e permette di ricaricare in automatico il credito residuo per averne sempre a disposizione al momento del rinnovo mensile. Le offerte con domiciliazione direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM non possono essere in alcun modo compatibili con Ricarica Automatica.

Nel dettaglio, una volta attivata la Ricarica Automatica di TIM, al raggiungimento della soglia di 3 euro verrà erogata una ricarica di 5 euro e fino a un massimo di 15 euro al mese. Tali limiti risultano comunque personalizzabili dal cliente in qualsiasi momento direttamente da MyTIM oppure contattando il servizio clienti al numero 119.

Con TIM Ricarica Automatica il limite massimo di ricarica mensile è quindi fissato a 15 euro, oltre al costo delle offerte, e la ricarica viene erogata solo se il cliente scende sotto la soglia minima prevista dalle condizioni di TIM Ricarica Automatica.

Per ogni ricarica effettuata, il cliente riceverà comunque anche un SMS con i dettagli sull’importo accreditato, mentre lo storico delle ricariche sarà disponibile sull’App MyTIM.

Si ringrazia A. per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie