Vodafone

Vodafone Special Minuti 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 10 euro al mese ad alcuni già clienti

Share

In questo periodo Vodafone Italia sta proponendo ad alcuni già clienti l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga al costo mensile di 10 euro.

L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile. Nella descrizione dell’offerta proposta ad alcuni già clienti sull’app My Vodafone viene specificato che Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede anche l’attivazione di minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito.

Questo perché l’offerta iniziale, alcuni anni fa, prevedeva 1000 minuti verso tutti i i numeri nazionali, minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito e 50 Giga di traffico internet mobile con prezzi mensili personalizzati. Con la modifica unilaterale di Settembre 2018 molte offerte tariffarie, tra cui la gamma Vodafone Special, includono minuti illimitati anziché un bundle limitato di traffico voce.

Il costo iniziale di Vodafone Special Minuti 50 Giga è di 11 euro fino al primo rinnovo utile dell’offerta, successivamente, si rinnova a 10 euro al mese.

In caso di superamento dei Giga disponibili, si ha 1 Giga di riserva che permette di navigare al costo di 2 euro ogni 200 Mega, fino al rinnovo dell’offerta. Una volta terminato il Giga di riserva, o nel caso in cui non sia attivo il servizio sulla propria SIM, internet si blocca.

I minuti inclusi sono senza scatto alla risposta, mentre il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. L’offerta può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti, infatti, dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming UE.

In caso di addebito su carta di credito o conto corrente (SSD) è prevista l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica.

Si ricorda che per utilizzare la SIM il credito deve essere superiore a 0 euro. In caso di addebito su credito residuo, se quest’ultimo si esaurisce, il servizio non si blocca, ma si potrà parlare e navigare sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea, nelle condizioni di uso corretto e lecito, a 99 centesimi di euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive dall’esaurimento del credito.

Se è attivo, però, l’addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente, non è previsto alcun costo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si precisa, inoltre, che sono esclusi dai minuti illimitati del traffico voce e verranno quindi pagate a consumo le chiamate verso servizi a sovrapprezzo (899-892 e simili), le chiamate verso numeri relativi a concorsi e/o comunicati attraverso trasmissioni radiotelevisive, le chiamate verso numeri utili, servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate a numeri brevi.

Sono, inoltre, esclusi i servizi Chiamami, Recall, Segreteria Telefonica e ricevuta di ritorno. Nello specifico i servizi Chiamami e Recall sono attivabili su richieste dal cliente Vodafone e hanno un costo di 12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo.

Le offerte personalizzate possono essere proposte attraverso diversi canali: sezione “Offerte Per Te” dell’App My Vodafone, Negozi Vodafone, SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, Area Fai Da Te dal sito ufficiale dell’operatore o si possono richiedere direttamente all’assistente digitale Tobi.

Non è escluso, dunque, che la stessa offerta venga proposta ad altri clienti Vodafone con prezzi personalizzati diversi. Le offerte personalizzate sono riservate esclusivamente al numero mobile sulla quale è stata comunicata e non è quindi possibile procedere all’attivazione su un’altra linea mobile.

Si ricorda, inoltre, che le offerte a tempo indeterminato degli operatori possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta Vodafone può essere disattivata in qualsiasi momento dall’Area Fai Da Te del sito Vodafone.

Si ringrazia Luna per la segnalazione

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie