WindTre

WindTre GigaGift: oggi Giga illimitati gratis. Alcuni clienti segnalano limite di velocità

Share

Nella giornata di oggi, 6 Dicembre 2020, l’operatore WindTre sta offrendo ai suoi clienti Giga illimitati di traffico internet mobile tramite la promo GigaGift, che saranno validi fino alle ore 23:59.

WindTre dopo aver anticipato la promozione gratuita per i suoi clienti tramite campagna SMS e anche sul suo sito ufficiale, quest’oggi la promozione GigaGift è stata attivata in automatico, offrendo Giga illimitati di traffico dati ad alcune condizioni.

Infatti, la promozione con giga illimitati offerta quest’oggi è valida per navigazione da smartphone esclusivamente in Italia, dunque non in Roaming.

Inoltre, l’iniziativa è disponibile per tutti i clienti WindTre con o senza Giga inclusi nella propria offerta, ad esclusione però dei clienti con offerta solo internet.

I Giga illimitati sono validi invece anche per i clienti senza alcuna offerta attiva, dunque quelli definiti a consumo, a meno che non abbiano impostato il blocco della connessione o disabilitato il servizio dati.

Infine, si evidenzia che per utilizzare la promozione GigaGift di WindTre occorrerà comunque avere credito disponibile e i clienti con SIM sospese non potranno beneficiarne.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come sopra accennato, l’attivazione è stata effettuata in automatico e quindi oggi i Giga inclusi nell’offerta eventualmente attiva non saranno consumati e non sarà sostenuto nessun costo per navigare.

A tal proposito, secondo alcune segnalazioni, il limite di velocità di quest’anno è di 5 Mbps in download e 1 Mpbs in upload come era successo l’anno scorso per i clienti Wind. Alcuni clienti che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3 non riescono alcune volte neanche a navigare.

E’ giusto precisare che ci sono invece clienti WindTre che non hanno riscontrato alcun limite nella propria connessione dati. Il limite di velocità (CAP) può non essere presente in alcuni server di Test.

Si invitano i lettori di MondoMobileWeb a verificare se sono previsti dei limiti rispetto agli anni passati e condividere la loro segnalazione nei commenti.

La disattivazione avverrà al termine ma, come già evidenziato da WindTre, il cliente WindTre non riceverà comunicazione sulla disattivazione automatica dell’offerta, che comunque avverrà alle 23:59 di oggi 6 dicembre 2020. È comunque possibile controllare i consumi del traffico dati dall’App WindTre o dall’area clienti.

La promozione GigaGift è valida in copertura 5G e 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Non essendo disponibile in Roaming UE, i clienti che quest’oggi dovessero trovarsi all’estero continueranno a navigare secondo le condizioni normali previste dalla loro offerta.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NTMobile lancia le eSIM NTGiubileo 2025 per il pellegrinaggio a Roma

NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…

24 Dicembre 2024

WINDTRE, dismissione centrali in rame: avviata la disattivazione di alcune linee fisse ULL

In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…

24 Dicembre 2024

DAZN Standard promo Natale 2024: da 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi

Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…

23 Dicembre 2024

WindTre con WinDay: il premio del lunedì regala fino a 3 mesi gratis di Infinity+

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…

23 Dicembre 2024

Vodafone si adegua in anticipo al Roaming UE per il 2025: aggiornati Giga e costo extrasoglia

L'operatore telefonico Vodafone ha deciso di anticipare l'adeguamento delle proprie offerte alle nuove condizioni per…

23 Dicembre 2024

DAZN si espande in Australia: accordo per l’acquisizione della società di media Foxtel

Oggi, 23 Dicembre 2024, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN ha reso noto di…

23 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie