Da oggi, 4 dicembre 2020, è online un nuovo video a tema natalizio realizzato da WindTre, in collaborazione con il gruppo comico romano “Le Coliche“.
Il duo è composto da Claudio e Fabrizio Colica, due fratelli attori e autori, nonché protagonisti del suddetto branded content WindTre, insieme ad attori come Lucia Batassa, Elda Alvigini e Pietro De Silva.
A supporto del lancio del video su YouTube, è prevista anche una campagna multipiattaforma, con una serie contenuti che verranno pubblicati sui principali canali social dell’operatore arancione.
Il video WindTre, della durata di poco meno di cinque minuti, vede alla regia Giacomo Spaconi e al centro della storia una nonna intenta ad organizzare, al telefono, il cenone di Natale 2020, con tutte le difficoltà annesse all’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso.
Ad un certo punto, la donna riceve una serie di telefonate, in cui i suoi familiari le fanno delle specifiche richieste in merito all’organizzazione del cenone. Uno dei suoi nipoti, infatti, le chiede di spostare il cenone a pranzo, mentre l’altro nipote vorrebbe un cenone vegetariano, senza “animali morti“.
Suo figlio, invece, vorrebbe obbligarla a non acquistare i regali di Natale, mentre la nipote più piccola la informa che, insieme alla mamma, preferisce andare a dare da mangiare ai più bisognosi piuttosto che giocare a tombola con il resto della famiglia.
Dopo aver ascoltato tutte le richieste, la nonna, inizialmente, cerca di andare incontro alle esigenze dei suoi commensali, immaginando una serie di soluzioni improbabili. Alla fine, però, deciderà di passare il cenone di Natale lontano dai suoi familiari, con i quali fingerà di avere problemi di connessione internet per chiudere prima la videochiamata di auguri, per passare le feste insieme al suo toyboy di 23 anni.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Nel finale del video viene menzionata, inoltre, la rete “Top Quality Network” di WindTre, che nella clip diventa il mezzo tramite il quale le persone possono restare vicine e unite pur festeggiando il Natale a distanza.
Come in tutte le recenti campagne promozionali, si fa ancora riferimento anche alla rete “Top Quality Network” di WINDTRE, per via della certificazione ottenuta con la ricerca della società tedesca umlaut.
A tal proposito, si ricorda che la rete WindTre, di recente, è anche sotto copertura 5G e che nella lista delle zone attualmente coperte ci sono i seguenti capoluoghi e territori provinciali: Arezzo, Avellino, Belluno, Benevento, Bolzano, Brescia, Campobasso, Catania, Chieti, Firenze, Foggia, Frosinone, Genova, Isernia, Lecco, Matera, Nuoro, Palermo, Perugia, Pesaro Urbino, Pordenone, Potenza, Sassari, Savona, Siena, Sondrio, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Verona e Vicenza.
La rete WindTre 5G è presente, inoltre, anche nelle città capoluogo di provincia di Ancona, Forlì, Gorizia, Latina, Ravenna e Trapani, anche se è in corso il piano di espansione nazionale della copertura.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie