CoopVoce, l’operatore virtuale Full MVNO su rete Tim 4G, ha lanciato oggi 2 dicembre 2020 l’opzione denominata GigaScuola 100GigaDi+ che permette agli studenti under 25, di usufruire di 100 Giga di traffico dati aggiuntivo e gratuito, da utilizzare in tutto il territorio nazionale.
Così come già fatto in precedenza dagli operatori Tim, Vodafone e anche WindTre, CoopVoce si è adoperato, dunque, per supportare gli studenti sotto i 25 anni che seguono le lezioni scolastiche da remoto, tramite didattica a distanza.
L’opzione GigaScuola 100GigaDi+ è attivabile gratuitamente, oltre che utilizzabile, entro il 31 gennaio 2021.
Per poterla attivare, il cliente CoopVoce interessato o chi ne fa le veci dovrà scaricare, compilare e firmare un apposito modulo (ecco il link diretto), e inviarlo all’indirizzo email gigascuola@coopvoce.it, con allegata la scansione del documento di identità del richiedente.
Entrambi i file inviati non dovranno superare i 5MB di dimensione, mentre i formati accettati sono JPEG e PDF.
Una volta verificata la correttezza dei dati inseriti, CoopVoce procederà con l’attivazione dell’opzione, avvisando il cliente, tramite SMS, dell’effettiva attivazione avvenuta.
L’opzione GigaScuola 100GigaDi+, con disattivazione automatica e nessun costo aggiuntivo, è valida dal giorno dell’attivazione fino all’esaurimento dei 100 Giga erogati, che comunque possono essere utilizzati entro e non oltre il 31 gennaio 2021.
L’eventuale traffico incluso, non utilizzato entro tale data, andrà automaticamente perso.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
L’opzione promossa da CoopVoce è sottoscrivibile solo da utenze private, non è rinnovabile, disattivabile o sospendibile anticipatamente e la connessione internet è tariffata per singolo Kilobyte.
È bene precisare, inoltre, che in caso di sospensione dell’offerta principale attiva sulla SIM CoopVoce, sarà necessario il suo rinnovo tramite ricarica, per poter continuare ad utilizzare l’opzione riservata agli studenti under 25.
Anche nel caso in cui terminino i Giga disponibili sull’offerta principale, sarà necessario il suo rinnovo per poter usufruire di GigaScuola 100GigaDi+.
Si specifica, poi, che l’opzione promossa da CoopVoce non è utilizzabile in roaming internazionale, ma è compatibile con tutte le offerte proposte dall’operatore virtuale, ad eccezione di quelle che prevedono navigazione internet a tempo.
Il cliente ha la possibilità di conoscere i Giga ancora a disposizione accedendo all’App di CoopVoce o all’Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore virtuale, oppure chiamando il 4243688 o inviando un SMS con scritto “INFO SIM” al numero 4243688.
Si ricorda, infine, che è stata prorogata fino al 13 gennaio 2021, la possibilità di attivazione dell’offerta CoopVoce Easy, che prevede 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 300 SMS verso tutti e 3 Giga di traffico dati fino in 4G, al costo di 4,50 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie