NTmobile

NTmobile lancia l’offerta natalizia: XMAS 2020 con minuti, sms e 100 Giga e buono Amazon da 10 euro

Share

L’operatore virtuale NTmobile ha definitivamente chiuso la sua offerta Summer All In lanciando quest’oggi la nuova offerta XMAS 2020 con 100 Giga di traffico dati e con in regalo un buono Amazon del valore di 10 euro.

Finita l’estate di NTmobile, arriva adesso il Natale: la nuova offerta XMAS 2020 disponibile da oggi 1° Dicembre 2020 prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati con velocità di download fino a 60 Mbps su rete Vodafone 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9,99 euro e la stessa si rinnova automaticamente su credito residuo.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS illimitati inclusi nell’offerta sono utilizzabili alle stesse condizioni nazionali. Il traffico dati presenta invece un limite massimo di 6 Giga di traffico internet mobile, usufruibili ogni mese dal cliente in UE.

Come sopra accennato, la nuova offerta natalizia di NTmobile offre inoltre in regalo ai nuovi clienti NTMobile un buono Amazon del valore di 10 euro solo per le attivazioni online.

A tal proposito, l’operatore rimanda alla pagina generica del servizio clienti Amazon sull’utilizzo dei buoni regalo, ma non sono al momento indicate ulteriori informazioni sulla consegna al cliente NTmobile. L’offerta è comunque attivabile anche nei negozi autorizzati, ma in questo caso non è incluso il buono Amazon.

Inoltre, la XMAS 2020 è stata inserita sul sito ufficiale solo da poco e non risulta attualmente presente la relativa pagina di trasparenza tariffaria. L’offerta Xmas 2020 sarà disponibile fino al 31 dicembre 2020, salvo proroghe.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Con l’offerta XMAS 2020 sono inclusi come sempre senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho cercato, l’ascolto della segreteria telefonica e il controllo del credito residuo.

Il piano base dell’operatore attivo di default su tutte le nuove SIM prevede chiamate al costo di 3 centesimi di euro al minuto verso i numeri dello stesso NTMobile e 5 centesimi di euro al minuto verso tutti gli altri operatori. Lo scatto alla risposta ha un costo di 15 centesimi di euro, mentre le chiamate sono tariffate a scatti anticipati di un minuto. Gli SMS inviati tramite le condizioni del Piano Base prevedono un costo di 5 centesimi di euro ciascuno e il traffico dati è tariffato al costo di 1 centesimo di euro per ogni MB consumato.

Tale Piano Base si applica fino a esaurimento del credito qualora il credito del cliente risulti insufficiente per il rinnovo dell’offerta, portandone alla sospensione. Inoltre, le condizioni per il traffico dati si applicano anche in caso di superamento dei Giga inclusi nell’offerta, ma in questo caso il cliente dovrà contattare il servizio clienti per richiedere esplicitamente l’attivazione dei dati. I minuti e gli SMS sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Se lo desidera, il cliente può ancora sostituire il Piano Base con la Tariffa Standard, al costo di 5 euro all’anno. Con la Tariffa Standard sono previsti i costi di 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 1 centesimo di euro al MB.

Se la ricarica del credito non viene effettuata entro un mese dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, NTmobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

In qualsiasi momento, alle offerte di NTmobile il cliente può anche abbinare delle opzioni aggiuntive per traffico voce, SMS e dati, ovvero gli add-on Voice Up, SMS Up e Data Up a partire da 1 euro al mese.

Per verificare l’attivazione dell’offerta, i rinnovi, i servizi inclusi e altre informazioni è possibile accedere all’area clienti sul sito ufficiale o chiamare il numero gratuito 404040 per l’assistenza clienti.

Si ricorda che NTmobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G dopo il passaggio dall’ex aggregatore Noverca a Plintron. La velocità di navigazione massima in 4G è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie