Vodafone

Vodafone: continua la promo a 0,99 euro per il dispositivo IoT V-Baby Alert

Share

Vodafone ha intenzione di prorogare fino al 7 gennaio 2021, salvo cambiamenti, la promo che permette l’acquisto del dispositivo IoT V-Baby Alert a rate scontate, grazie al servizio Telefono No Problem, presso i rivenditori aderenti.

L’obbiettivo del dispositivo Vodafone è quello di tutelare i più piccoli tramite un sistema di notifica multiplo che avvisa i contatti configurati quando il bambino viene lasciato da solo in auto.

Nello specifico, V-Baby Alert si compone di un cuscino smart TataPad lavabile, da posizionare sul seggiolino, collegato via Bluetooth ad un TrackiSafe Mini con V-SIM Vodafone integrata (da tenere all’interno dell’auto) e dotato di un ricevitore GPS e di un accelerometro, che permette di rilevare se la macchina è ferma o in movimento e la sua posizione.

Per gestire tutte le impostazioni del dispositivo e configurare i contatti è necessario scaricare l’app. A tal proposito, si ricorda che i prodotti V by Vodafone, attualmente, sono attivabili e utilizzabili solo su sistemi operativi Android ed iOS.

La promo Vodafone, iniziata il 13 Novembre 2020, consente di rateizzare il dispositivo IoT, V-Baby Alert, al prezzo scontato di 99 centesimi di euro per 24 mesi, invece di 3,99 euro al mese, con anticipo zero e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, che decresce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per tutta la durata della rateizzazione, il costo del servizio è incluso nel canone mensile. Trascorsi i 24 mesi di permanenza minima è invece previsto l’addebito del prezzo relativo al solo servizio, pari a 1 euro al mese. La promo Vodafone è disponibile per i nuovi e già clienti tramite addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per far funzionare correttamente il dispositivo Vodafone, permettergli di connettersi alla rete internet ed essere direttamente controllato tramite applicazione smartphone, ciascun device necessita dell’attivazione di una V-Sim.

Quest’ultima è sottoscrivibile sia dai clienti Vodafone consumer, possessori di ricaricabile o in abbonamento, che per i clienti privati degli operatori Tim, WindTre e Fastweb, con addebito su carta di credito.

Si ricorda, inoltre, che la promo relativa al V-Baby Alert, valida fino al 31 dicembre 2020, è accessibile esclusivamente per acquisti a rate effettuati nei negozi Vodafone autorizzati, dunque non è escluso che nel sito ufficiale dell’operatore il prezzo possa essere diverso.

Il dispositivo IoT di Vodafone è compatibile con tutti i seggiolini auto omologati, in conformità alla vigente legge anti abbandono, che stabilisce l’obbligo, per chiunque trasporti in auto bambini di età inferiore ai 4 anni, di dotarsi di seggiolini con dispositivi anti abbandono integrati o di installare nel seggiolino già in proprio possesso un dispositivo analogo.

Inoltre anche le promozioni Curve e V-Sos Band a 1,99 euro al mese per 24 mesi con servizio incluso saranno disponibili fino al 7 gennaio 2021.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 21 dicembre 2020: l’anteprima è stata confermata. Intanto oggi 21 dicembre 2020 le offerte sono state prorogate fino al 7 gennaio 2021 anzichè 31 dicembre 2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie