Vodafone TV

Vodafone TV: DAZN gratis 3 mesi ad alcuni già clienti fisso. Promo NOW TV Cinema per tutti

Share

Vodafone ha deciso di mettere in campo alcune nuove promozioni per il periodo di Natale 2020, in questo caso dedicate alla piattaforma di streaming Vodafone TV, regalando in particolare 3 mesi omaggio di DAZN ai già clienti di rete fissa che attivano il pacchetto Intrattenimento. Invece, tutti i clienti possono avere 6 mesi gratis di NOW TV Cinema con tutti i pacchetti grazie alla promo XMas Gift.

La nuova promozione per i già clienti di rete fissa Vodafone è stata resa attivabile a partire da ieri, 27 Novembre 2020, e sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

In dettaglio, la promo in questione prevede che con l’attivazione del pacchetto Vodafone TV Intrattenimento da parte dei già clienti di rete fissa dell’operatore, siano inclusi anche 3 mesi del servizio di streaming sportivo DAZN offerti da Vodafone.

Al termine dei 3 mesi in omaggio, DAZN si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro in più al mese, salvo disdetta.

In questo modo, oltre ai contenuti del Pass Entertainment di NOW TV, i già clienti di rete fissa possono ottenere anche la visione gratuita per i primi 3 mesi dei contenuti sportivi di DAZN, fra cui 3 partite di Serie A ogni giornata, tutta la Serie B e gli eventi di calcio internazionale con la Liga spagnola e la Ligue 1 francese, oltre ad altri sport come rugby e non solo.

I 3 mesi in omaggio offerti ai già clienti di rete fissa Vodafone che attivano il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento sono disponibili solo per coloro che non hanno già attivo un account DAZN. Dunque, chi ha già un account sulla piattaforma di streaming sportivo non potrà usufruirne.

Si ricorda che già da Settembre 2020, sia i nuovi che già clienti di rete fissa Vodafone, possono ottenere 6 mesi di abbonamento a DAZN in omaggio, ma in questo caso solo con l’attivazione dei pacchetti Vodafone TV Sport Plus e Sport Plus e Intrattenimento, e anche in questo caso al termine dei 6 mesi il servizio si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro in più al mese, salvo disdetta.

La promo dei 6 mesi di DAZN inclusi su questi pacchetti di Vodafone TV sarà ancora valida fino al 1° Febbraio 2021, salvo eventuali cambiamenti, ed in questo caso è riservata soltanto ai nuovi clienti DAZN che non possiedono un account attivo da almeno 12 mesi.

In entrambi i casi, sia per la promo da 3 mesi che quella da 6 mesi, per attivare la promo sarà necessario collegarsi tramite la propria rete Vodafone di casa, in modo tale da farsi riconoscere automaticamente come cliente Vodafone (altrimenti bisogna loggarsi con le credenziali dell’area Fai da Te), accedere al link della pagina dedicata alla partnership fra Vodafone e DAZN per creare un nuovo account DAZN così da redimere la promozione. Il cliente riceverà una mail di conferma da DAZN di avvenuta attivazione della promo.

Il cliente Vodafone potrà redimere la promozione solo quando il servizio Vodafone TV sarà attivo sulla sua linea. Il cliente riceverà anche un SMS di notifica.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Inoltre, come già raccontato da MondoMobileWeb, sempre a partire da ieri, 27 Novembre 2020, tutte le nuove attivazioni dei pacchetti di Vodafone TV, sia per nuovi che già clienti di rete fissa, ottengono anche 6 mesi di NOW TV Pass Cinema in omaggio grazie alla promozione denominata Vodafone XMas Gift, che sarà valida fino al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Una volta effettuata l’attivazione del proprio pacchetto, i clienti Vodafone TV non riceveranno un codice coupon, come avviene per il mobile o il fisso, poiché i contenuti del Cinema di NOW TV saranno direttamente disponibili sul TV Box.

Dal settimo mese il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, o salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative.

Come già raccontato, rimane ancora disponibile fino al 15 Dicembre 2020, salvo proroghe, la promo valida per tutti i pacchetti di Vodafone TV che consente di ottenere Amazon Prime in omaggio per 12 mesi, servizio che comprende la visione dei contenuti in streaming di Amazon Prime Video.

Al termine del periodo promozionale di 12 mesi in omaggioAmazon Prime si rinnova in automatico al costo di 3,99 euro al mese, con addebito in fattura Vodafone. Sarà possibile gestire i propri servizi attivi e disattivare il rinnovo automatico dal sito servizidigitali.vodafone.it.

Di seguito un riepilogo dell’attuale portafoglio di pacchetti denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento con le rispettive promozioni abbinate:

  • Vodafone TV Intrattenimento, a 10 euro al mese comprende il NOW TV Pass Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più Amazon Prime gratis per 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020. I già clienti di rete fissa Vodafone ottengono anche 3 mesi omaggio di DAZN;
  • Vodafone TV Sport Plus, attualmente al costo di 20 euro al mese comprende il Pass mensile di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più 6 mesi inclusi di DAZN per attivazioni fino al 1° Febbraio 2021 e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020;
  • Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, attualmente al costo di 30 euro al mese comprende i NOW TV Pass Sport e Entertainment, 6 mesi gratis di NOW TV Cinema per attivazioni fino al 10 Gennaio 2021, e in più 6 mesi inclusi di DAZN per attivazioni fino al 1° Febbraio 2021 e Amazon Prime gratis 12 mesi per attivazioni fino al 15 Dicembre 2020.

Si ricorda che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV. Può essere attivata dai nuovi e già clienti di rete fissa dell’operatore rosso ed è disponibile anche in tecnologia FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.

La permanenza minima contrattuale prevista è pari a 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione in un’unica soluzione (quando previsto).

Dal 28 Settembre 2020 i pacchetti Vodafone TV elencati in precedenza sono compatibili anche con il nuovo portafoglio di offerte FWA Vodafone Casa Wireless New.

Fra le promozioni che saranno ancora disponibili fino al 1° Febbraio 2021 c’è anche il periodo di prova di 90 giorni, che consente di continuare a pagare tutti i costi dovuti per il servizio TV, ma con cui sarà possibile recedere senza penali e senza pagare le rate residue del contributo di attivazione semplicemente restituendo il TV Box.

Questo è dovuto al fatto che quando si attiva uno qualsiasi dei pacchetti della piattaforma streaming di Vodafone viene sempre inviato il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie).

Il periodo di prova di 90 giorni è valido solo per la prima attivazione di uno dei pacchetti e disponibile solo se si sceglie di rateizzare il contributo di attivazione in 2 euro al mese per 48 mesi.

Con la piattaforma streaming dell’operatore è infatti previsto un contributo di attivazione, di base a 2 euro al mese per 48 mesi, ma disponibile anche a 2 euro al mese per 24 mesi con anticipo di 48 euro, a 2 euro al mese per 12 mesi con anticipo di di 72 euro oppure pagando 96 euro in un’unica soluzione. È anche possibile attivare Vodafone TV senza vincoli al costo di 189 euro.

Durante il periodo di prova di 90 giorni, il cliente può recedere in qualsiasi momento dall’offerta TV, ma dovrà necessariamente spedire il TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso, scaricando un’etichetta di reso precompilata dal sito dell’operatore. In caso contrario, verrà addebitato un contributo pari a 90 euro.

Superati i 90 giorni di prova, l’offerta prevede invece un vincolo di permanenza di 21 mesi. Se si recede prima dei 21 mesi rimanenti, verrà addebitato un contributo di 90 euro e si dovranno pagare le rate residue del contributo di attivazione.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix anche con pubblicità: nuovi prezzi per già clienti mobile

A partire da oggi, 16 Settembre 2024, ad alcuni già clienti mobile WINDTRE può essere…

16 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie