Vodafone

Vodafone Ride Together: in arrivo offerta International dedicata ai Rider in Italia

Share

A partire dal 1° Dicembre 2020, Vodafone lancerà la sua nuova offerta Ride Together, un’offerta appositamente pensata per i Rider, con la possibilità di abbinare anche un dispositivo V-Bike a prezzo scontato cash con la promo lancio.

Vodafone Ride Together offrirà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti internazionali verso diverse destinazioni e 50 Giga di traffico dati con in più Vodafone Pass Map e Vodafone Pass Music per utilizzare senza limiti le principali App di mappe e di streaming musicale, al prezzo di 8,99 euro al mese.

L’offerta Ride Together di Vodafone è dedicata ai Riders italiani e non nati in Italia (differendo così dalle C’All Global) e risulta disponibile nei negozi Vodafone con attivazione gratuita. Per l’attivazione, il cliente che svolge l’attività di rider dev’essere in possesso di un codice coupon, che sarà inizialmente fornito solo con il servizio di food-delivery Glovo, ma non è escluso che in futuro possano aggiungersi anche altri partner.

Come sopra accennato, l’offerta prevede anche minuti internazionali. Ad esempio, saranno inclusi fino a 300 minuti verso fissi e mobili di Albania (solo Vodafone), Bangladesh, Cina, Croazia, Cipro, Estonia, Islanda, India, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Mongolia, Pakistan, Perù, Romania, Singapore, Corea del Sud e Slovacchia, verso i mobili di Australia e Israele e verso i fissi di Giappone e Marocco.

A questi, si affiancano fino a 40 minuti verso fissi e mobili in Bolivia, Cambogia, Cile, Ecuador, Egitto, Hong Kong, Indonesia, Iran, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Russia, Turchia e Uzbekistan, verso mobili in Giappone e verso fissi in Bosnia-Erzegovina, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Kossovo, Macedonia, Montenegro, Serbia e Ucraina.

Infine, sono offerti 25 minuti al mese verso fissi e mobili del Senegal, Afghanistan, Cameroon, Libano e Algeria.

Oltre ai minuti internazionali, il piano base dell’offerta sarà il piano New MyCountry che offre chiamate a consumo all’estero e in Italia a partire da 1 centesimo di euro al minuto.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come sopra accennato, tra le altre cose la nuova offerta Ride Together di Vodafone prevederà anche traffico dati illimitato sulle App di mappe e musica più popolari.

Nel dettaglio, il Pass Maps prevede Giga illimitati per le seguenti App di mappe: Google Maps, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, mappe gps gratis, MAPS.ME, Waze, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, ViaMichelin e Yande.Maps.

Il Pass Music, invece, offre Giga illimitati sulle App di TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio M, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia.

Inoltre, l’offerta fornirà l’accesso ad alcune piattaforme di apprendimento dedicato, tramite un SMS che il cliente riceverà con i link e i codici per l’accesso entro una settimana dall’attivazione dell’offerta.

 

In abbinamento all’offerta, i clienti interessati potranno decidere di abbinare anche il prodotto Vodafone Smart Tech (ex V-By Vodafone) chiamato V-Bike, il dispositivo di sicurezza per i ciclisti che consiste in un fanalino posteriore con segnalatore di frenata che aiuta il ciclista a rendersi visibile per strada, segnala quando sta rallentando e si accende automaticamente quando si comincia a pedalare.

Inoltre, è presente un sensore di rilevamento di impatto con notifiche di emergenza e la funzione “Trova la mia Bici” con GPS.

Il dispositivo è solitamente venduto al prezzo standard di 99 euro, ma in abbinamento con l’offerta Ride Together, in promo lancio, Vodafone renderà disponibile già dal 1° Dicembre 2020 l’offerta e il prodotto al prezzo di 29,99 euro, di cui 8,99 euro per il primo mese del canone di Ride Together e 21 euro invece di 99 euro per il prodotto v-Bike con 6 mesi di servizio inclusi e rinnovo al termine al prezzo standard di 3 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie