Vodafone

Vodafone: dal 30 Novembre 2020 offerte solo dati Giga Speed raddoppiano i Giga

Share

A partire dal 30 Novembre 2020, i nuovi clienti Vodafone che attiveranno un’offerta dati della gamma Giga Speed otterranno il raddoppio dei Giga per tre mesi a parità di costo.

Vodafone offre infatti ancora la gamma Giga Speed, offerte dati in variante ricaricabile e in abbonamento, che prevedono un bundle di traffico dati mensile a prezzi variabili con possibilità di aggiungere il modem Mi-Fi Home di Vodafone. Dal 30 Novembre 2020, le offerte prevedono il raddoppio dei Giga offerti ogni mese per tre mesi.

Per clienti ricaricabili, Vodafone mette a disposizione l’offerta Giga Speed 20 con 40 Giga di traffico dati per i primi tre mesi e successivamente con i 20 Giga standard al mese, sempre al prezzo di 9,99 euro al mese.

La Giga Speed 50 invece offrirà 100 Giga di traffico dati per i primi tre mesi e poi tornerà a 50 Giga standard al mese, al prezzo in questo caso di 13,99 euro al mese.

Il costo di attivazione delle offerte dati ricaricabili è pari a 10 euro per i nuovi clienti (oltre il costo della nuova SIM salvo promozioni) e a 19 euro per i già clienti Vodafone con SIM attiva.

Con le offerte ricaricabili è anche possibile aggiungere il Mobile Wi-Fi di Vodafone acquistandolo in modalità cash al costo di 54,99 euro al mese.

Per quanto concerne le varianti per i clienti in abbonamento, saranno disponibili con il raddoppio dei Giga inclusi le offerte Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100.

La prima, Giga Speed Plus 50, offrirà 100 Giga al mese per i primi tre mesi e poi 50 Giga al mese al prezzo di 11,99 euro al mese. La Giga Speed Plus 100 prevede invece 200 Giga al mese per i primi tre mesi e poi 100 Giga al mese a 19,99 euro al mese.

Le offerte abbonamento prevedono un contributo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per sottoscrizione su SIM dati già attiva. Inoltre, secondo ulteriori indiscrezioni, anche i clienti in abbonamento potranno acquistare il modem WiFi in modalità cash allo stesso prezzo di 54,99 euro.

In tutti i casi, dopo i tre mesi i Giga extra si disattivano e le offerte continuano nella loro variante standard, sempre allo stesso prezzo.

La promozione con il raddoppio dei Giga per Natale sarà applicata in automatico a tutti i clienti che sottoscrivono una delle offerte sopra elencate a partire dal 30 Novembre 2020 e fino al 10 Gennaio 2021, senza alcun costo aggiuntivo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come sopra accennato, con le offerte in questione, sarà possibile abbinare anche il modem Mi-Fi Home in modalità di pagamento in un’unica soluzione, venduto al prezzo di 54,99 euro invece di 74 euro. Si tratta di un device Huawei che dispone di due antenne e di una porta LAN e che permette il collegamento di fino a 30 dispositivi contemporaneamente.

Terminato il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione sarà bloccata fino al successivo rinnovo senza costi extra. Come sopra accennato, le offerte Giga Speed di Vodafone possono essere attivate anche dai già clienti, ma con un costo di 19 euro. Tuttavia, in questo caso non dovrebbe essere previsto il raddoppio dei Giga.

Si evidenzia infine che la nuova promozione natalizia parte il 30 Novembre 2020, ma fino a quella data (salvo cambiamenti) è prevista la precedente promozione legata all’attivazione delle Giga Speed Plus 50 e Giga Speed Plus 100 che offre tre mesi di Giga senza limiti sulle piattaforme di meeting e learning per chi attiva insieme alle offerte la rateizzazione in 30 rate mensili dei tablet Alcatel 3T10 e Samsung Galaxy Tab A, rispettivamente abbinabili a 3,99 euro al mese e 6,99 euro al mese.

Vodafone Pass Smart Meeting si attiverà in questo caso il 1° Dicembre 2020 e risulterà valida per la durata di tre mesi, con disattivazione automatica al termine, offrendo navigazione illimitata sulle piattaforme Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom,GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie