PosteCasa

Postemobile Casa: continuano con date diverse gli sconti sulle offerte di rete fissa

Share

Le promozioni per attivare a prezzi scontati le offerte di telefonia fissa PosteMobile Casa e Casa Facile sono state prorogate fino a Gennaio 2021. Inoltre, PosteMobile Casa Internet continua ad un costo mensile scontato.

Quest’ultima offerta, tra l’altro, sarà ancora sottoscrivibile dai nuovi clienti privati con un contributo di attivazione gratuito, anziché pari a 59 euro, e con un prezzo di consegna e prima installazione pari a 0 euro (invece di 80 euro).

Dopo l’ultima proroga avvenuta il 30 Ottobre 2020, PosteMobile ha quindi deciso di continuare a proporre i suddetti costi promozionali relativi alla sua offerta di rete fissa Casa Internet, che sono adesso disponibili fino al 7 Dicembre 2020, salvo cambiamenti.

L’offerta PosteMobile Casa Internet include in dettaglio un telefono di casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata ad un prezzo scontato pari a 26,90 euro al mese, anziché 30,90 euro al mese.

I nuovi clienti che decidono di attivare Casa Internet, sottoscrivibile su un numero preesistente o anche su una nuova linea telefonica, possono usufruire dell’offerta soltanto presso l’indirizzo in cui il cliente decide di richiedere l’installazione.

Per quanto riguarda PosteMobile Casa e Casa Facile, le promozioni e i prezzi scontati di entrambe le offerte sono stati prorogati con scadenza fissata al 9 Gennaio 2021, salvo ulteriori proroghe.

Nello specifico, sia con PosteMobile Casa che con PosteMobile Casa Facile, è previsto un costo gratuito per la consegna e la prima installazione (invece che a 60 euro), mentre per quanto concerne il contributo di attivazione, questo risulta gratuito solo con PosteMobile Casa (anziché a 29 euro).

Il cliente che sceglie di attivare l’offerta Casa Facile, dovrà infatti sostenere un costo di attivazione pari a 29 euro, il quale viene addebitato nella fattura del mese successivo all’attivazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ad un costo promozionale di 20,90 euro al mese (invece di 26,90 euro al mese), PosteMobile Casa prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, senza scatto alla risposta e con telefono di casa incluso.

PosteMobile Casa Facile, invece, offre chiamate illimitate solo verso tutti i numeri fissi nazionali, con telefono di casa incluso e senza scatto alla risposta, ad un prezzo mensile scontato pari a 14,90 euro, invece di 20,90 euro al mese.

Non sono previste invece le chiamate illimitate verso numeri mobili, che restano tariffate a consumo al costo di 19 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Con entrambe le offerte di PosteMobile dedicate alla telefonia fissa, sono inclusi inoltre servizi supplementari come la segreteria telefonica, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del numero di chiamata e un servizio di assistenza clienti dedicato.

Si ricorda che con PosteMobile è ancora disponibile anche l’offerta Casa Web con prezzo mensile scontato a 20,90 euro al mese, prorogata recentemente fino al 9 Dicembre 2020, salvo cambiamenti.

Con tutte le offerte sopracitate, i corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro e viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Con le offerte della gamma Casa di PosteMobile, è inclusa anche una SIM già inserita all’interno del telefono di casa fornito dall’operatore e con la quale è possibile usufruire del servizio voce su rete mobile Vodafone.

Nel caso dell’offerta Casa Internet, le SIM incluse sono due, una delle quali dedicata al modem Wi-Fi. La SIM dati in questione non è abilitata al traffico dati in roaming, ad effettuare e ricevere traffico voce e all’invio di SMS.

Con la sim dati di PosteMobile è possibile navigare in internet sulla rete mobile WindTre fino in 4G+ e ad una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Si ricorda che PosteMobile Casa Internet è un’offerta inscindibile composta da un servizio di telefonia fissa, erogato su rete radiomobile per la componente voce, e un servizio di accesso dati, erogato su rete radiomobile tramite SIM per la componente internet.

I dispositivi inclusi con le offerte di PosteMobile sono forniti in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione dell’offerta, il cliente deve restituire i prodotti entro 60 giorni, a propria cura e spese.

Aggiornamento

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE GO nei negozi: nuove GO 150 S 5G a 6,99 euro al mese contro alcuni MVNO

A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…

20 Dicembre 2024

DAZN regala upgrade temporaneo gratuito al piano Plus agli abbonati con lo Standard

Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…

20 Dicembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

TIM: Smart Ring Tapster con chip NFC in promo a 2 euro al mese per tutti i clienti

Nei negozi TIM, in questo periodo di festività, lo Smart Ring Tapster che, grazie al…

20 Dicembre 2024

Rai Way, possibile aggregazione con EI Towers: accordo per l’avvio delle analisi preliminari

Nella giornata di ieri, 19 Dicembre 2024, il Gruppo Rai, il fondo infrastrutturale F2i e…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie