Tim

TIM ufficializza promo Disney+ con 2 settimane in regalo per già clienti: ecco come richiederla

Share

TIM lancia ufficialmente oggi, Venerdì 27 Novembre 2020, in occasione della giornata del Black Friday, la sua promozione che anticipa il Natale e regala per 2 settimane il servizio di streaming video Disney+ ai già clienti di rete fissa e rete mobile.

Si conferma dunque corretta l’anticipazione dei giorni scorsi di MondoMobileWeb, mentre successivamente TIM aveva già cominciato a dare qualche indizio sui suoi social e sul suo sito ufficiale con una slide che recitava: “Sorpresa in arrivo! TIM regala a tutti i suoi Clienti le più belle emozioni di sempre. Torna a trovarci dal 27 Novembre”.

Proprio oggi, 27 Novembre 2020, il sito TIM si è aggiornato e fra le novità del Black Friday è stata svelata ufficialmente anche la promo Disney+, che potrà essere riscattata solo online fino all’8 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

L’iniziativa denominata “TIM ti regala 2 settimane di Disney+” è valida per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio internet di rete fissa o di rete mobile e che non abbiano già attiva un’offerta come Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento. Dopo le 2 settimane in omaggio, Disney+ si disattiva in automatico senza alcun costo aggiuntivo.

L’iniziativa sarà supportata, dal 27 novembre all’8 dicembre 2020, da una campagna di comunicazione TV e digital.

Si segnala inoltre che l’iniziativa potrà essere sfruttata anche dai clienti Mondo Disney+ e Mondo Intrattenimento già cessati. In questo caso, al termine delle 2 settimane in regalo di Disney+ i clienti interessati potranno, come da processo standard, usufruire nuovamente dell’offerta Mondo Disney+ senza però il primo mese gratuito.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

La promozione per ottenere 14 giorni gratuiti di Disney+ potrà essere richiesta dai clienti TIM tramite la pagina dedicata del sito dell’operatore, cliccando sul tasto “Richiedi il regalo”.

I clienti TIM di rete fissa dovranno assicurarsi di accedere alla pagina di richiesta del regalo tramite la propria linea fissa TIM, mentre i clienti di rete mobile TIM dovranno inserire nel form dedicato il proprio numero di telefono, su cui verrà inviata una One Time Password (OTP) per verificare la numerazione.

In entrambi i casi sarà poi necessario inserire il proprio indirizzo email, necessario per l’attivazione del servizio.

Una volta cliccato sul tasto “Prosegui” si verrà poi reindirizzati sulla piattaforma Disney+ per registrarsi scegliendo una mail e una password. Se si ha già attivo un abbonamento direttamente con Disney+, non sarà possibile attivare la promozione. Per cui, sarà comunque necessario registrarsi con un nuovo account di Disney+.

Una volta completata correttamente la registrazione, sarà possibile fruire della visione gratuita per 14 giorni, con disattivazione automatica al termine, dei contenuti inclusi nel servizio Disney+ su quattro diversi dispositivi contemporaneamente (anche se gli abbonati possono associare fino a 10 diversi dispositivi). Il servizio di streaming video on demand di Disney, sbarcato in Italia lo scorso 24 Marzo 2020, è utilizzabile tramite console, Smart TV compatibili, browser web e anche smartphone e tablet.

Si ricorda che, oltre alla nuova promo lanciata per il Black Friday e disponibile fino all’8 Dicembre 2020, il servizio di streaming Disney+ viene già offerto da TIM ai suoi clienti di rete fissa insieme alla piattaforma TIMVISION Plus grazie a delle offerte dedicate, che includono anche dei periodi di visione gratuiti.

In questo senso, la principale offerta è denominata Mondo Disney+, che include la visione dei contenuti di TIMVISION Plus e Disney+, attualmente con il primo mese gratuito mentre successivamente l’offerta si rinnoverà al costo di 4,99 euro al mese (invece di 11,99 euro al mese).

I clienti TIM convergenti, sia di rete fissa che di rete mobile, che hanno attivo o attivano gratuitamente TIM Unica possono ottenere Mondo Disney+ con i primi 6 mesi gratuiti, poi sempre a 4,99 euro al mese. La promo è valida solo se non si è già attivato le offerte Mondo Disney+ o Mondo Intrattenimento.

Infine, l’offerta Mondo Intrattenimento combina i due pacchetti Mondo Disney+ (4,99 euro al mese) e Mondo Netflix (12,99 euro al mese), con il TIMVISION Box incluso senza costi aggiuntivi, al prezzo scontato di 14,99 euro al mese. I già clienti di rete fissa TIM Super possono aggiungerlo al costo scontato di 14 euro al mese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie