Le finali dell’ESL Vodafone Championship, dedicato agli esports e organizzato da ESL (Electronic Sports League) e Vodafone, si terranno dal 27 al 29 novembre 2020, nel corso della Milan Games Week (MGW-X).
Durante le finali, verranno annunciati i vincitori dei 3 giochi selezionati quest’anno per l’ESL Vodafone Championship, che si contenderanno il titolo di campione italiano e un montepremi equivalente a 20000 euro.
Il 28 novembre 2020 è in programma la finale del videogioco Brawl Stars, in cui gli Outplayed, già in finale, si sfideranno contro la vincente della semifinale tra Hmble e Outsiders.
Sempre per lo stesso giorno, è prevista anche la finale di Clash Royale, dove Chief Keef primo finalista, giocherà nella ESL Arena virtuale della MGW-X, contro il vincente tra Legge錢金™ e Pasti, per la conquista del titolo.
Infine, il giorno successivo, ovvero il 29 novembre 2020, si giocherà la finale dell’ESL Vodafone Championship dedicata al videogioco Counter Strike: Global Offensive. Durante questa giornata, gli Elites Esports, che sono già in finale, affronteranno la squadra vincente della semifinale del 27 novembre 2020, tra HSL Esports e Totem Esports.
Il team che uscirà vincitore durante la finale parteciperà alla ESL European Championship, un torneo internazionale in cui si sfideranno i vincitori degli altri campionati nazionali ESL.
Nello stesso periodo, inoltre, andrà in scena anche la Virtual Arena powered by Vodafone, uno spazio virtuale in cui alcuni influencer di area gaming d’Italia si alterneranno alla conduzione di diversi format e podcast.
Creatori di contenuti YouTube com Favij, Grax e altri ancora, dunque, offriranno uno spettacolo online caratterizzato da challenge, tornei e iniziative inedite, in modo da coinvolgere attivamente la community. Lo show potrà essere seguito sul sito dedicato di Virtual Arena.
Per quanto riguarda, invece, gli eventi relativi all’ESL Vodafone Championship, potranno essere seguiti live sul canale Twitch dedicato e su Twitter.
A commentare le finali ci sarà il cast targato ESL, formato da Simone “Akira” Trimarchi, Edoardo “Eddie” Cianciosi, Diego “DC System” Contò, Simone “Nemos” D’orazio e Luigi “Gigi” Puccianti.
Quest’anno, a causa del contesto pandemico, la Milan Games Week si terrà in una veste interamente digitale, in edizione MGW-X dal 26 al 29 Novembre 2020.
La lettera “X” affiancata al classico acronimo è un chiaro riferimento alla decima edizione, ma sta anche a indicare la Xtensive Xperience che sarà garantita in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch ad accesso gratuito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
L’operatore virtuale Spusu, attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare per tutto Novembre 2024…
ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…
In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…
Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie