Tim

TIM anticiperà il Natale con 2 settimane di Disney+ in regalo ai suoi clienti

Share

Dal 27 Novembre 2020 fino all’8 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM potranno attivare 2 settimane in regalo della piattaforma streaming on demand Disney+.

L’iniziativa è valida per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa e/o mobile e che non abbiano già attiva un’offerta Mondo Disney+.

L’adesione all’iniziativa per 2 settimane (14 giorni) di Disney+ si potrà richiedere tramite una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Dopo le 2 settimane, Disney+ si disattiva in automatico senza alcun costo o impegno per il cliente.

L’adesione avviene solo online: per i clienti Fisso TIM sarà necessario collegarsi da rete fissa TIM; per i clienti solo mobile TIM, l’adesione avverrà tramite la verifica del numero con OTP (One Time Password). Il cliente dovrà comunque inserire email per la creazione dell’account.

L’iniziativa è rivolta anche ai clienti Mondo Disney+ e Mondo Intrattenimento già cessati. Al termine dell’iniziativa 2 settimane Disney+ in regalo, i clienti interessati potranno, come da processo standard, usufruire nuovamente dell’offerta Mondo Disney+ senza il primo mese gratuito, pagando subito 4,99 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Disney+, sbarcato in Italia lo scorso 24 Marzo 2020, è accessibile da console, Smart TV compatibili, browser web e anche smartphone e tablet.

Attualmente sono disponibili due differenti tipi di abbonamento: mensile a 6,99 euro al mese e annuale, per il quale è richiesto il pagamento una tantum di 69,99 euro l’annoAderendo a Disney+ per la prima volta si usufruisce di una prova gratuita di 7 giorni.

Grazie ad una convenzione con TIM, Disney+ è disponibile anche attraverso la sottoscrizione di offerte dedicate. Disney informa che, qualora non si voglia più godere del servizio, si può disdire l’abbonamento in qualunque momento prima della fine del periodo di fatturazione o della prova gratuita.

Gli abbonati possono associare fino a 10 diversi dispositivi, ed è consentita la visione contemporanea su un massimo di 4 dispositivi differenti. Esiste anche la possibilità di scaricare i contenuti in locale e non c’è pubblicità.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie