Tim

TIM anticiperà il Natale con 2 settimane di Disney+ in regalo ai suoi clienti

Share

Dal 27 Novembre 2020 fino all’8 Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM potranno attivare 2 settimane in regalo della piattaforma streaming on demand Disney+.

L’iniziativa è valida per i clienti TIM che abbiano attivo il servizio Internet di rete fissa e/o mobile e che non abbiano già attiva un’offerta Mondo Disney+.

L’adesione all’iniziativa per 2 settimane (14 giorni) di Disney+ si potrà richiedere tramite una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Dopo le 2 settimane, Disney+ si disattiva in automatico senza alcun costo o impegno per il cliente.

L’adesione avviene solo online: per i clienti Fisso TIM sarà necessario collegarsi da rete fissa TIM; per i clienti solo mobile TIM, l’adesione avverrà tramite la verifica del numero con OTP (One Time Password). Il cliente dovrà comunque inserire email per la creazione dell’account.

L’iniziativa è rivolta anche ai clienti Mondo Disney+ e Mondo Intrattenimento già cessati. Al termine dell’iniziativa 2 settimane Disney+ in regalo, i clienti interessati potranno, come da processo standard, usufruire nuovamente dell’offerta Mondo Disney+ senza il primo mese gratuito, pagando subito 4,99 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Disney+, sbarcato in Italia lo scorso 24 Marzo 2020, è accessibile da console, Smart TV compatibili, browser web e anche smartphone e tablet.

Attualmente sono disponibili due differenti tipi di abbonamento: mensile a 6,99 euro al mese e annuale, per il quale è richiesto il pagamento una tantum di 69,99 euro l’annoAderendo a Disney+ per la prima volta si usufruisce di una prova gratuita di 7 giorni.

Grazie ad una convenzione con TIM, Disney+ è disponibile anche attraverso la sottoscrizione di offerte dedicate. Disney informa che, qualora non si voglia più godere del servizio, si può disdire l’abbonamento in qualunque momento prima della fine del periodo di fatturazione o della prova gratuita.

Gli abbonati possono associare fino a 10 diversi dispositivi, ed è consentita la visione contemporanea su un massimo di 4 dispositivi differenti. Esiste anche la possibilità di scaricare i contenuti in locale e non c’è pubblicità.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie