WindTre Per Te: nuove Giga Boom Black Week, XMas Giga Unlimited e altre novità
WindTre sta lanciando nuove offerte dedicate ad alcuni suoi già clienti in target, anche per il Black Friday con Giga Boom a prezzi scontati. Disponibili anche la promo XMas Giga Unlimited su alcune offerte MIA e altre novità.
Fino al 1° Dicembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, WindTre rende disponibili per alcuni clienti in target le offerte Giga Boom Black Week a prezzi scontati per la settimana del Black Friday.
Per i clienti WindTre ed ex brand Wind si parte con la 50 Giga Boom che offre 50 Giga per tre mesi al prezzo una tantum di 7,99 euro invece di 8,99 euro. La 120 Giga Boom offre invece 120 Giga, sempre per tre mesi, al prezzo una tantum di 10,99 euro invece di 13,99 euro. La Unlimited Giga Boom, invece, prevede Giga illimitati per tre mesi al prezzo una tantum di 21,99 euro invece di 29,99 euro, dal 25 Novembre 2020.
Per i clienti che risultano ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia, invece, è disponibile 150 Giga Boom Promo con 150 Giga per tre mesi al prezzo di 12,99 euro una tantum invece di 15,99 euro e anche in questo caso la Unlimited Giga Boom a 21,99 euro.
Le offerte in questione sono disponibili a prezzo scontato per alcuni clienti in target con la promozione Black Week fino al 1° Dicembre 2020, ma non è escluso che chi non riesca ad attivarle sul momento possa essere in grado di effettuare l’attivazione nei giorni successivi. In ogni caso, restano disponibili per altri clienti anche le varianti “classiche” con i prezzi standard fino al 6 Gennaio 2021.
L’eventuale possibilità di sottoscrivere la promozione viene esplicitata all’interno dell’applicazione ufficiale WindTre nella sezione WindTre Offerte e/o nella sezione WinOfferte del programma di fidelizzazione WinDay.
Tutte le offerte Giga Boom non prevedono un bundle mensile, ma al contrario offrono la quantità di Giga sopra elencata per la durata di tre mesi, al rispettivo prezzo una tantum. Al termine dei tre mesi (92 giorni), l’offerta scelta si disattiverà in automatico e il cliente non dovrà sostenere alcun costo.
Per tutte le varianti, anche quelle scontate per la settimana del Black Friday, vale il principio secondo cui il traffico dati incluso sarà consumato solo dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente.
Per usufruire del bonus dell’offerta è comunque sempre necessario disporre di credito sulla SIM e i Giga offerti sono validi solo in Italia.
In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.
Per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, invece, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.
Fino al 6 Gennaio 2021 continuano invece tutte le altre offerte con Minuti e Giga xTE, che anche in questo caso si compongono di più offerte per i clienti in target, a seconda che siano provenienti da WindTre ed ex brand Wind o che siano ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia.
Per clienti WindTre, sono disponibili 20 Giga xTe a 4,99 euro al mese, 40 Giga xTe a 6,99 euro al mese, 100 Giga xTe a 9,99 euro al mese e 200 Giga xTe a 14,99 euro al mese. Per clienti ex brand 3 Italia, invece, sono disponibili 8 Giga xTe a 3,99 euro al mese, 20 Giga xTe a 5,99 euro al mese, 50 Giga xTe a 7,99 euro al mese, 100 Giga xTe a 12,99 euro al mese e 150 Giga xTe a 14,99 euro al mese.
L’offerta Minuti Illimitati xTe offre invece minuti illimitati al prezzo di 5 euro al mese.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Una seconda novità disponibile da domani è invece rappresentata dalla promo natalizia XMas Giga Unlimited che si attiva in automatico con l’attivazione di alcune offerte MIA selezionate e offre Giga Illimitati per 4 mesi. Le offerte aderenti alla promozione sono le MIA, MIA S e MIA Call Your Country Easy Pay, le MIA Plus e MIA Plus Dati e le MIA c Smart, a condizione che il canone mensile sia a pari o superiore a 9,99 euro al mese.
L’attivazione in questo caso è automatica per i cambi piano con le offerte sopra citate, ma è comunque dedicata alla customer base selezionata, dal 24 Novembre 2020 al 6 Gennaio 2021.
Le MIA sono offerte personalizzate e dedicate a determinati clienti in target che, nella gamma classica, prevedono un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile a prezzi personalizzati. Sono infatti disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse.
Ogni cliente WindTre vedrà associate alle sue linee fino a 5 offerte, alcune con prezzo e contenuto simili, altre con Giga e costo leggermente superiore e altre definite premium con traffico e costo ben più elevato.
Tra le varie MIA, saranno disponibili da domani, 24 Novembre 2020, quelle della gamma MIA Easy Pay PagoDopo, che consistono in un cambio offerta con pagamento del canone mensile solo a partire dal quinto mese e con vincolo di 24 mesi.
Restano comunque disponibili fino al 6 Gennaio 2021 tutte le altre gamme MIA, come MIA Call Your Country, le MIA per clienti Play e All-In dedicate ai clienti ex brand 3 Italia, le MIA su offerta Magnum e MIA Plus.
Inoltre, dal 1° Dicembre 2020 saranno disponibili anche le offerte della gamma MIA abilitate alla navigazione 5G. Si tratta della gamma MIA Unlimited Easy Pay 5G, con incluso il servizio 5G Priority Pass per poter navigare sulla nuova rete 5G di WINDTRE.
Anche in questo caso, i già clienti selezionati potranno cambiare la propria offerta ottenendo minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati abilitati alla navigazione 5G con prezzi da 21,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.
Continuano anche le offerte MIA Telefono Incluso per la rateizzazione di device smartphone a prezzi variabili, abbinabili anche alla MIA Plus dedicata ai clienti con vincolo in scadenza, che prevede smartphone anche con rata zero, e alla MIA Plus Dati.
Per chiunque attivi una rateizzazione (che prevede sempre un costo di attivazione di 3 euro, oltre all’eventuale anticipo e alle rate mensili di importo variabile) è inoltre disponibile il servizio Smartphone Reload Plus che permette di cambiare il proprio smartphone ogni anno con un altro top di gamma superiore (anche l’ultimo in arrivo sul mercato) o di effettuare la sostituzione in caso di guasto, al costo di 6,99 euro in più al mese.
Sempre per quanto concerne l’acquisto degli smartphone, continua l’Operazione 0,99 che prevede l’acquisto di smartphone a rate da 99 centesimi di euro, come i Samsung Galaxy A20e e A41, lo Xiaomi Redmi 9 e i Huawei P40 Lite E e P Smart 2021. Dal 1° Dicembre 2020 dovrebbero entrare nella promozione anche gli smartphone OPPO A53s e A91.
WindTre continua inoltre in questo periodo a proporre l’attivazione di SIM aggiuntive ai suoi già clienti anche tramite la nuova WindTre Family Second Sim, proposta alla customer base selezionata, con minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati ogni mese al prezzo di 9,99 euro al mese e costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva 24 mesi.
I clienti in target potranno essere contattati tramite SMS e invitati ad attivare le SIM aggiuntive sulla stessa anagrafica, ma solo con Easy Pay.
Si ricorda che la WindTre Family Second SIM è disponibile anche per i nuovi clienti, in questo caso per chi sottoscrive le offerte standard Large, XLarge Premium e Unlimited Premium nelle versioni Easy Pay.
Sempre su seconda SIM, continuerà inoltre la promo Cube Large con 100 Giga a 9,99 euro al mese con Easy Pay, anch’essa proposta ai clienti in target tramite campagna SMS.
Continua infine la MIA Super Fibra con Amazon Prime incluso, in questo caso fino al 12 Gennaio 2021, salvo eventuali proroghe, che offre la fibra di WindTre a partire da 22,98 euro al mese.
Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.