WINDTRE lancerà a partire da Lunedì 23 Novembre 2020 la promo gratuita denominata Edu Time, che offrirà 50 Giga per un mese validi durante gli orari scolastici per agevolare gli studenti che in questo periodo praticano la didattica a distanza.
Come anticipato, WINDTRE aveva già in programma di lanciare il suo contributo per agevolare la didattica a distanza per gli studenti proprio a partire dal 23 Novembre 2020.
Questo avviene a seguito dell’invito del Governo ai principali operatori mobili quali TIM, Vodafone e appunto WINDTRE, giunto lo scorso 17 Novembre 2020, con l’obiettivo di sostenere soluzioni che agevolino gli studenti nel seguire le lezioni da remoto.
Dunque, la soluzione scelta da WINDTRE e che sarà resa disponibile a partire dal 23 Novembre 2020 e fino al 17 Gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti, sarà denominata Edu Time.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Edu Time consisterà in una promozione gratuita che offrirà 50 Giga per un mese (a partire dal ricevimento dell’SMS di avvenuta attivazione) da utilizzare liberamente dalle ore 8:00 alle ore 15:00 dal Lunedì al Sabato, anche se festivi.
La promo sarà dedicata a tutti i clienti Under 25 (quindi con età massima di 25 anni, fino al giorno prima del compimento dei 26 anni), in abbinamento alle offerte ricaricabili consumer Voce e Internet.
I già clienti WindTre Under 25 con una qualsiasi offerta base attiva potranno attivare Edu Time anche dall’app WindTre nella sezione dedicata alle offerte tariffarie.
Edu Time sarà disponibile anche per i clienti Under 30 (quindi anche età compresa tra i 26 e i 30 anni, fino al giorno prima del compimento dei 31 anni) nel caso in cui si scelga di attivare l’offerta Young. L’offerta sarà inoltre attivata automaticamente per le offerte Junior, Junior+ e Smart Pack Junior+.
I Giga di Edu Time saranno validi solo in Italia, e al termine del mese di validità la promo sarà disattivata automaticamente, senza ulteriori costi.
Nella fascia oraria indicata, cioè dalle ore 08:00 alle 15:00, l’opzione Edu Time avrà priorità di consumo rispetto a tutte le offerte attive sul proprio numero, compresa la Ricarica Special.
Si ringraziano D., F., R. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Aggiornamento 23 Novembre 2020: l’anteprima è stata confermata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie