Vodafone

Vodafone: disponibile nei negozi il nuovo Huawei Mate 40 Pro 5G anche a rate

Share

Vodafone rende disponibile per l’acquisto a rate nei negozi il nuovo Huawei Mate 40 Pro con connettività 5G, con prezzi mensili a partire da 22,99 euro al mese, sia per i nuovi che per i già clienti.

Il nuovo Huawei Mate 40 Pro 5G presenta un Display OLED da 6,7 pollici con Refresh Rate a 90Hz e un processore Huawei Kirin 9000 con 8 Giga di RAM e 256 Giga di spazio di archiviazione espandibile su sistema operativo Android 10 con HMS.

Il device monta una tripla fotocamera posteriore da 50MP, 20MP e 12MP, mentre il sensore frontale è da 13MP con profondità 3D; la batteria è invece un modulo da 4400 mAh con Huawei SuperCharge.

Con Vodafone, il Huawei Mate 40 Pro 5G può essere acquistato salvo esaurimento scorte a rate tramite il servizio Vodafone Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Il servizio prevede il pagamento di 24 o 30 rate (30 rate in questo caso) e di un eventuale anticipo e corrispettivo di recesso anticipato massimo, che decresce di una quota costante quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Di seguito si riportano i prezzi nei negozi Vodafone aderenti:

  • Per i clienti Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition è previsto un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 22,99 euro al mese, con un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 400 euro;
  • Per i clienti Vodafone Red è previsto un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 24,99 euro al mese, con un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 400 euro;
  • Per i clienti Vodafone Shake, Fun, Vodafone Easy, Vodafone Facile, Junior, Family+ e Giga Family Infinito è previsto un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 27,99 euro, con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 300 euro;
  • Per i clienti C’All, Vodafone Special e gli altri clienti ricaricabili è previsto un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 29,99 euro al mese, con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 250 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In tutti i casi, il metodo di pagamento è esclusivamente su carta di credito e i prezzi riferiti riguardano alcuni negozi Vodafone aderenti, in cui è possibile acquistare il nuovo dispositivo Huawei fino a esaurimento scorte. Inoltre, il prezzo fa riferimento esclusivamente alla rateizzazione del device, a cui va sommato il costo ricorrente dell’offerta abbinata

Le condizioni di vendita possono variare a seconda del canale di vendita e per i già clienti potrebbe essere proposta la rateizzazione degli stessi dispositivi a prezzi personalizzati, in questo caso a partire da 22,99 euro al mese e anche senza anticipo. Si ricorda però che anche per i già clienti andrà sostenuto il costo di attivazione della rateizzazione sopra riportato, insieme all’attivazione del servizio Happy Black per 6 mesi.

Happy Black 6 mesi si rinnova appunto in automatico ogni 6 mesi, ma in qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie