Vodafone rende disponibile per l’acquisto a rate nei negozi il nuovo Huawei Mate 40 Pro con connettività 5G, con prezzi mensili a partire da 22,99 euro al mese, sia per i nuovi che per i già clienti.
Il nuovo Huawei Mate 40 Pro 5G presenta un Display OLED da 6,7 pollici con Refresh Rate a 90Hz e un processore Huawei Kirin 9000 con 8 Giga di RAM e 256 Giga di spazio di archiviazione espandibile su sistema operativo Android 10 con HMS.
Il device monta una tripla fotocamera posteriore da 50MP, 20MP e 12MP, mentre il sensore frontale è da 13MP con profondità 3D; la batteria è invece un modulo da 4400 mAh con Huawei SuperCharge.
Con Vodafone, il Huawei Mate 40 Pro 5G può essere acquistato salvo esaurimento scorte a rate tramite il servizio Vodafone Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.
Il servizio prevede il pagamento di 24 o 30 rate (30 rate in questo caso) e di un eventuale anticipo e corrispettivo di recesso anticipato massimo, che decresce di una quota costante quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Di seguito si riportano i prezzi nei negozi Vodafone aderenti:
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In tutti i casi, il metodo di pagamento è esclusivamente su carta di credito e i prezzi riferiti riguardano alcuni negozi Vodafone aderenti, in cui è possibile acquistare il nuovo dispositivo Huawei fino a esaurimento scorte. Inoltre, il prezzo fa riferimento esclusivamente alla rateizzazione del device, a cui va sommato il costo ricorrente dell’offerta abbinata
Le condizioni di vendita possono variare a seconda del canale di vendita e per i già clienti potrebbe essere proposta la rateizzazione degli stessi dispositivi a prezzi personalizzati, in questo caso a partire da 22,99 euro al mese e anche senza anticipo. Si ricorda però che anche per i già clienti andrà sostenuto il costo di attivazione della rateizzazione sopra riportato, insieme all’attivazione del servizio Happy Black per 6 mesi.
Happy Black 6 mesi si rinnova appunto in automatico ogni 6 mesi, ma in qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie