Tim

TIM sarà Sponsor Unico del Festival di Sanremo 2021: annunciati vincitori di Area Sanremo

Share

Il concorso Area Sanremo TIM, che ha l’obiettivo di selezionare dei giovani artisti alcuni dei quali potranno poi partecipare al Festival di Sanremo, ha annunciato oggi, 18 Novembre 2020, i vincitori dell’edizione 2020, e con l’occasione è emerso che TIM sarà Sponsor Unico del Festival di Sanremo 2021, per la quinta edizione consecutiva.

TIM, tramite i suoi canali social, ha pubblicato un post con l’annuncio degli otto vincitori del concorso Area Sanremo in quanto sponsor dello stesso. È stato assegnato anche il premio TIM “Miglior Videoclip”, che in questo caso è andato a Greta Ciurlante, in arte Greta Mirall, per il video di “Padre Nostro”.

Come viene riportato, i giovani artisti vincitori saranno premiati in diretta streaming sul sito del concorso Domenica 22 Novembre 2020 alle ore 16:00. Due di loro prenderanno anche parte al Festival di Sanremo 2021.

Nell’immagine che presenta i vincitori di Area Sanremo 2020 pubblicata sui social di TIM, si può notare la presenza del logo TIM associato alla dicitura “Sponsor Unico Sanremo 2021”. Lo stesso è presente anche sul sito del concorso di Area Sanremo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Sebbene TIM non abbia ancora annunciato ufficialmente la sua presenza in qualità di Sponsor all’edizione 2021 del Festival della Canzone italiana, cosa che solitamente avviene a ridosso della kermesse, sembrerebbe quindi che anche il prossimo anno l’operatore sarà Sponsor Unico del Festival di Sanremo 2021.

Come già raccontato, negli anni scorsi l’operatore è stato già presente con il Premio TIMMUSIC per il brano più ascoltato in streaming e con altre iniziative legate all’evento.

Attualmente il settantunesimo Festival di Sanremo dovrebbe svolgersi dal 2 al 6 Marzo 2021, salvo eventuali slittamenti dovuti all’evolversi dell’emergenza Coronavirus, e il direttore artistico e conduttore sarà, per il secondo anno consecutivo, Amadeus, che è stato anche testimonial di TIM lo scorso anno.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie