Benedetto Levi, Amministratore Delegato di iliad Italia, dopo i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2020, pubblicati oggi 17 novembre 2020, ringrazia i suoi clienti.
Iliad sulla linea mobile ha raggiunto 6,8 milioni di utenti in Italia ed entro l’estate 2021 sbarcherà anche nel mondo della rete fissa.
Benedetto Levi ha scritto:
iliad è in continua crescita, ed è soprattutto per il rapporto di trasparenza e fiducia costruito in questi primi anni con milioni di persone. Grazie
Ad oggi 17 novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, è possibile attivare le seguenti offerte tariffarie:
Le offerte Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.
In tutte le attuali offerte tariffarie in commercio è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro, che include anche il costo della nuova SIM ricaricabile. Ad oggi i già clienti non possono cambiare offerta tariffaria.
Tale importo può essere corrisposto sia con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard che tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.) e va aggiunto in fase di attivazione il costo del primo mese anticipato dell’offerta.
Negli iliad Point, in partnership con Snaipay, è disponibile l’offerta Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese acquistabile anche in contanti.
Per i pagamenti dei rinnovi, il cliente Iliad potrà scegliere dalla propria area clienti di pagarli in automatico con la propria carta o con pagamento manuale e addebito su credito residuo direttamente dalla propria area clienti.
Le offerte Iliad possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS inclusi e con un tetto massimo al traffico dati utilizzabile, pari a 4 Giga al mese per la Giga 50 e Giga 40 e a 40 Mega al mese, ovvero l’intero bundle, per Iliad Voce.
In tutti i casi, superati i Giga inclusi in Unione Europea, si applica il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro per singolo MB.
In caso di superamento del bundle dati in Italia previsto dalla propria offerta, previo consenso del cliente iliad, si applica la tariffa a consumo senza rallentamento della velocità di internet.
Nella sezione “Le mie opzioni” della propria area clienti Iliad (iliad.it/account), è presente la voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default. Questo significa che una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata senza la tariffazione a consumo.
Con Iliad, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente potrà utilizzare il piano tariffario base a consumo che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga utilizzato. Gli MMS non risultano inclusi nell’offerta e hanno un costo di 49 centesimi di euro ciascuno.
In tutte le offerte Iliad sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.
Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili. La tariffa nell’offerta iliad Giga 50 per il trasferimento di chiamata è di 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti di 1 centesimo di euro per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi. Il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica è gratuito.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie