WindTre

WinDay WindTre: 15 euro di sconto su Privalia e altri premi della terza settimana di Novembre 2020

Share

In occasione di questo Lunedì 16 Novembre 2020, nell’ambito dell’iniziativa WinDay promossa dal brand unico WindTre, è possibile richiedere uno sconto di 15 euro utilizzabile sul sito Privalia. Segue anche un breve riepilogo degli altri premi in palio nei restanti giorni della settimana compresa tra il 16 e il 22 Novembre 2020.

Per chi non lo conoscesse, WinDay è un programma di fidelizzazione gratuito mediante il quale il brand unico WindTre, ogni giorno della settimana, mette a disposizione degli sconti e dei regali di vario genere. Per aderire e partecipare, il cliente deve scaricare e installare l’App WindTre e successivamente registrarsi gratuitamente all’iniziativa.

Come sempre accade quindi, la settimana WinDay inizia con il giorno dei regali denominato WinLunedì, che oggi riserva un buono sconto Privalia del valore di 15 euro. La promozione scade il 29 Novembre 2020 e la scontistica può essere sfruttata sul proprio prossimo ordine, da effettuare entro 30 giorni dall’inserimento del codice.

Si specifica che il premio potrebbe essere riproposto anche il Sabato successivo, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

La settimana continua con la giornata di Martedì 17 Novembre 2020, quando sarà possibile godere di una serie di sconti inerenti l’acquisto online di svariati prodotti sul Crazy Store, l’e-commerce di WinDay, comunque accessibile ogni giorno della settimana.

In concomitanza con il consueto concorso del WinMercoledì del 18 Novembre 2020, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere uno dei 3 nuovi premi messi in palio, ciascuno dei quali consistenti in un bundle Smeg del valore indicativo di 950 euro (IVA inclusa). Ogni bundle Smeg si compone di quattro elettrodomestici in colorazione crema: un estrattore di succo, una impastatrice, un frullatore a immersione (kit completo) e 1 tostapane.

A proposito del concorso a premi proposto ogni Mercoledì della settimana, si evidenzia che l’operatore ne ha di recente aggiornato il regolamento introducendo la possibilità di aggiudicarsi il premio sopra descritto anche in occasione della prossima sessione di gioco prevista per il 25 Novembre 2020.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’immagine è puramente indicativa ed è inserita a solo scopo illustrativo.

Confermato anche per questo Giovedì 19 Novembre 2020, l’ormai tradizionale appuntamento con WinQuizGiga Quiz, attraverso i quali sarà possibile vincere, rispettivamente fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura e fino a 1000 Giga di traffico dati.

WinQuiz, attivo da parecchio tempo, sarà accessibile a tutti gratuitamente dalle 00:00 alle 23:59 e prevederà 9 diversi quesiti a risposta multipla, ai quali bisogna rispondere nel più breve tempo possibile (10 secondi per ciascuna domanda).

Il montepremi complessivo verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti gli interrogativi e l’iniziativa si replicherà il 22 Novembre nella versione “Speciale Domenica” con montepremi ridotto a 2000 euro.

Per il nuovo Giga Quiz invece, è necessaria la preventiva attivazione, al costo di 99 centesimi di euro una tantum, dell’opzione 100 GIGA FAST, che prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno. Anche questo prevede 9 domande, ma cambia il premio in palio assegnato ai 5000 partecipanti più veloci.

I primi 50 clienti più rapidi otterranno l’opzione WinDay 1000 (che prevederà 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 5000° posto usufruiranno della WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Infine, in concomitanza con il weekend compreso tra Venerdì 20 e Domenica 22 Novembre 2020 e attraverso l’iniziativa “WinCinema in streaming a casa tua”, i clienti iscritti a WinDay avranno la possiiblità di richiedere un film gratuito in streaming ogni settimana, selezionabile da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie