Tim

Tim Party: nuovo concorso per vincere uno smartphone Motorola Razr 5G

Share

Da oggi, 14 novembre 2020, e fino al 23 novembre 2020, con il nuovo concorso Tim, valido per tutti gli iscritti al programma fedeltà Tim Party, è possibile vincere uno dei dieci smartphone Motorola Razr 5G, messi in palio durante tutta la durata del concorso.

Quest’ultimo, denominato “Apri il futuro con Tim Party” e rivolto a tutti i clienti intestatari di un contratto di rete fissa o mobile Tim, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, offre ogni giorno un Motorola Razr 5G in modalità Instant win, per ognuna delle dieci giornate del concorso, con una eventuale estrazione di recupero, in caso di premi non assegnati, entro il 30 novembre 2020.

Per partecipare al concorso, bisogna accedere al sito Tim nell’area dedicata a Tim Party, compilare l’apposito form, prendere visione dell’informativa privacy e accettare il regolamento.

A seconda del Cluster di appartenenza, ciascun partecipante, giornalmente, avrà un differente numero di possibilità di gioco. Di conseguenza: i clienti Cluster 1 (attivi da massimo 12 mesi) avranno 1 chance di gioco; i clienti Cluster 2 (attivi da oltre 12 mesi e fino a 5 anni) avranno 2 chance di gioco; i clienti Cluster 3 (attivi da oltre 5 anni) avranno 3 chance di gioco.

Infine, i clienti Cluster 4, sono coloro che hanno almeno una di queste caratteristiche: hanno sia una linea fissa che una mobile intestata allo stesso codice fiscale; hanno una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta Tim 100%, Unica o una offerta della gamma Tim Smart o Connect, Tim Super o una specifica offerta Tim Vision; hanno una linea mobile abbonata. I clienti Cluster 4 avranno, dunque, 5 chance di gioco.

Ogni cliente Tim iscritto a Tim Party può giocare una o più volte al giorno, nel limite delle chance del proprio Cluster di appartenenza, fino all’eventuale aggiudicazione di un premio Instant Win. Ogni partecipante, infatti, può vincere un solo premio Instant Win nell’intero periodo di durata del concorso.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il cliente Tim, per conoscere l’esito della propria giocata, deve cliccare sull’apposito pulsante e attivare la procedura informatizzata di estrazione randomica: scoprirà istantaneamente, con un messaggio di notifica a video, l’esito della propria giocata.

I vincitori, per aver diritto al premio messo in palio da Tim, dovranno convalidare la vincita compilando il form che comparirà a video immediatamente dopo la vincita, inserendo correttamente i dati richiesti per la spedizione del premio.

Eventuali premi Instant Win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso o non convalidati, saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero entro il 30 novembre 2020, tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso Tim senza vincere alcun premio Instant Win.

I vincitori dei premi Instant Win riassegnati riceveranno la comunicazione di vincita e il modulo per l’accettazione del premio al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso. Bisognerà rispondere alla stessa email inviando, entro 48 ore dalla trasmissione della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e copia del proprio documento di identità in corso di validità.

Se il vincitore non risponde o non invia la documentazione corretta nei tempi specificati nel regolamento, sarà contattata la prima riserva utile fino ad esaurimento delle stesse. Solo in caso di mancata risposta anche da parte dell’ultima riserva, il premio sarà devoluto ad una onlus.

I premi Instant Win in palio, costituiti da 10 Motorola Razr 5G del valore commerciale unitario di 1599,90 euro, iva inclusa, verranno consegnati entro e non oltre 180 giorni dall’individuazione dei vincitori o dalla maturazione del diritto al premio, presso il domicilio indicato dal vincitore.

Si ricorda, infine, che il vincitore del concorso non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o la sua sostituzione. Tuttavia, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto, Tim si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di pari natura e caratteristiche e valore uguale o superiore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Swisscom ottiene ok dell’Antitrust italiana e del MIMIT

Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…

20 Dicembre 2024

App IO: l’ultimo aggiornamento risolve i problemi con la nuova funzione “Documenti su IO”

Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…

20 Dicembre 2024

TIM: Smart Ring Tapster con chip NFC in promo a 2 euro al mese per tutti i clienti

Nei negozi TIM, in questo periodo di festività, lo Smart Ring Tapster che, grazie al…

20 Dicembre 2024

Rai Way, possibile aggregazione con EI Towers: accordo per l’avvio delle analisi preliminari

Nella giornata di ieri, 19 Dicembre 2024, il Gruppo Rai, il fondo infrastrutturale F2i e…

20 Dicembre 2024

WindTre rilancia GO 150 XS 5G Digital a 5,99 euro al mese, ecco il nuovo portafoglio

In queste ore, l’operatore telefonico WindTre ha deciso di rilanciare, nel portafoglio delle sue offerte…

20 Dicembre 2024

Digi Mobil, sovrapprezzo al Roaming UE anche nel 2025: ottenuta nuova autorizzazione

L'operatore virtuale Digi Mobil, gestito da Digi Italy, ha ricevuto dall'AGCOM una nuova autorizzazione con…

20 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie