Alcuni già clienti WINDTRE selezionati stanno ricevendo nelle ultime ore una proposta da parte dell’operatore per attivare un’opzione temporanea con 100 Giga di traffico dati a meno di 1 euro.
Si tratta dell’opzione denominata 100 Giga xTe Special Day (detta anche 100GB Daily), che viene quindi proposta nelle ultime ore sia tramite SMS sia tramite l’app WINDTRE nella sezione Offerte, con delle date di scadenza personalizzate.
L’iniziativa viene proposta anche ad alcuni già clienti selezionati dall’App WindTre con il claim “L’Epifania i Giga non porta via“. La promozione, per questi clienti selezionati, è attivabile entro domani 6 Gennaio 2021.
WINDTRE 100 Giga xTe Special Day prevede 100 Giga di traffico dati valido per 1 giorno e ha un costo di 99 centesimi di euro una tantum che viene addebitato sul metodo di pagamento già in uso oppure su credito residuo. I 100 Giga di Special Day hanno priorità di consumo rispetto alle altre offerte con traffico dati attive sulla numerazione coinvolta.
L’opzione sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza si disattiva automaticamente.
Secondo alcune testimonianze, raccolte da MondoMobileWeb, chi ha attivato la promozione 100 Giga xTe Special Day ha la scadenza fissata alle 23:59 del giorno successivo. Invece, per i clienti che utilizzano ancora i sistemi ex brand 3 la scadenza è di 24 ore dall’attivazione.
Come si può notare, l’opzione è dunque molto simile a quella attivabile dai clienti iscritti a WinDay ogni Mercoledì, denominata 100 Giga Fast, per partecipare al Giga Quiz.
Si ricorda inoltre che ai già clienti WINDTRE potrebbero essere proposte altre opzioni simili ma con durate diverse, come ad esempio 100 Giga xTE Special per 30 giorni, 100 Giga Week per 7 giorni o 100 Giga Weekend per 3 giorni.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Per i clienti ancora nei sistemi ex brand 3, 100 Giga xTe Special Day è attivabile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic, Super Web e Super Web New. I clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. Inoltre, è incompatibile con le seguenti opzioni e promozioni: tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.
In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, per i clienti WINDTRE ed ex brand Wind si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra per un giorno a 99 centesimi di euro.
Invece, per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.
Per quanto riguarda la navigazione in Roaming UE, si evidenzia che l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. In tutti i casi è previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.
In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.
Il cliente WINDTRE potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.
Questo meccanismo non si applica per i clienti che utilizzano ancora il sistema dell’ex brand 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione. Per i clienti ex brand 3 Italia, invece, se il credito risultasse insufficiente in caso di addebito su credito residuo l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali sarà disattivata.
Aggiornamento
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE lancerà la nuova offerta mobile…
Nei prossimi giorni, nei negozi Vodafone aderenti, l'operatore renderà disponibile un nuovo extra sconto sull'acquisto…
Per i nuovi clienti di rete mobile WindTre che attiveranno le offerte Super 5G Under…
WINDTRE si appresta a modificare l'offerta mobile convergente dedicata ai nuovi clienti che attivano le offerte…
A partire da Lunedì 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, in vista del periodo natalizio, per…
Nei negozi Vodafone, attraverso la rateizzazione Smartphone Easy, da alcuni giorni e per tutto il…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie