Da domani, 13 Novembre 2020, con il brand unico WindTre è possibile acquistare i nuovi iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max in unica soluzione o con rateizzazione in 30 mesi, con importo mensile variabile in base all’offerta del cliente.
Dopo i modelli iPhone 12 e iPhone 12 Pro già disponibili in listino, adesso è il turno degli ultimi due modelli della nuova serie di Apple.
Per quanto riguarda il pagamento in un’unica soluzione, il prezzo attuale ammonta a: 869,90 euro per iPhone 12 Mini da 64GB, 909,90 euro per iPhone 12 Mini da 128GB, 1039,90 euro per iPhone 12 Mini da 256GB, 1299,90 euro per iPhone 12 Pro Max 128GB, 1449,90 euro per iPhone 12 Pro Max 256GB e 1689,90 euro per iPhone 12 Pro Max 512GB.
Per quanto concerne invece le condizioni economiche di WindTre previste per l’acquisto a rate dei nuovi iPhone, si ricorda che queste fanno riferimento solo al costo dello smartphone, a cui va sommato il canone mensile dell’offerta abbinata. Il metodo di pagamento accettato è quello su carta di credito e deve essere lo stesso dell’offerta Easy Pay abbinata.
Seguono adesso alcuni esempi riguardanti le condizioni economiche previste da WindTre per ciascuna versione di iPhone 12 Mini e 12 Pro Max che sarà rateizzabile tramite finanziamento con Findomestic o Compass.
Apple iPhone 12 Mini 64GB:
Apple iPhone 12 Mini 128GB:
Apple iPhone 12 Mini 256GB:
Apple iPhone 12 Pro Max 128GB:
Apple iPhone 12 Pro Max 256GB:
Apple iPhone 12 Pro Max 512GB:
Si evidenzia che quelle riportate costituiscono le condizioni previste dai listini WindTre per l’acquisto rateizzato mediante finanziamento, ma che l’operatore mette a disposizione anche la tradizionale vendita a rate, che potrebbe prevedere prezzi differenti, soprattutto per quanto riguarda il contributo anticipato.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il servizio di rateizzazione proposto da WindTre è Telefono Incluso, e si rivolge ai nuovi e già clienti possessori di offerta Easy Pay. È previsto il pagamento di un eventuale anticipo e delle rate mensili richieste, oltre che di un contributo di attivazione pari a 3 euro, indipendentemente dal tipo di rateizzazione o dal modello scelto, valido anche con finanziamento.
L’eventuale anticipo previsto dalla rateizzazione va pagato direttamente al rivenditore WindTre e il contratto prevede che per 24 mesi dalla sottoscrizione il cliente si impegni a mantenere la SIM attiva, a non recedere dall’offerta e a mantenere un’offerta compatibile con la vendita a rate senza modificarla verso una di costo inferiore e senza effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa.
Al momento dell’attivazione, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.
Inoltre, per i clienti WindTre che acquistano uno dei nuovi smartphone di casa Apple è disponibile il servizio Smartphone Reload Plus attraverso il quale è possibile cambiare il proprio smartphone ogni anno con un device di una gamma superiore (ultimi top di gamma sul mercato compresi).
Le condizioni di vendita sopra riportate riguardano esclusivamente il mondo consumer di WindTre; un apposito listino dedicato è disponibile anche per i professionisti possessori di Partita IVA.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie