WindTre Rete Fissa

WindTre chiuderà definitivamente il servizio di rete fissa Wind 1088 prepagato

Share

WindTre sta informando quei pochi clienti che utilizzano ancora il servizio 1088 prepagato di rete fissa (nato con Wind) che lo stesso sarà definitivamente chiuso e non sarà più disponibile dal 10 Dicembre 2020.

Il servizio di rete fissa 1088 prepagato era un servizio innovativo di diversi anni fa, con cui il cliente aveva appunto la possibilità di usare la rete fissa prepagata e non postpagata.

Il servizio non è più in commercio da oltre diciassette anni, ma dal 10 Dicembre 2020 anche i clienti che lo avevano ancora attivo subiranno la disattivazione definitiva, senza però dover sostenere alcun costo.

Con il nuovo brand WindTre nato dall’integrazione commerciale tra Wind e 3 Italia, l’azienda ha deciso infatti di chiudere tale servizio, informando che dalla data di cessazione dell’offerta 1088 prepagato, tutte le chiamate effettuate saranno fatturate dal gestore principale con le rispettive caratteristiche e costi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Di seguito la comunicazione completa:

“WindTre nell’ambito della continua innovazione tecnologica della propria rete, sia fissa che mobile, che prevede la progressiva migrazione verso infrastrutture di nuova generazione, comunica la chiusura definitiva del servizio di rete fissa 1088 prepagato a partire dal 10 Dicembre 2020.

La cessazione del servizio non ha costi per il cliente e non avrà impatti sul servizio principale attivo sulla stessa numerazione con altro gestore. Dalla data di cessazione dell’offerta 1088, tutte le chiamate effettuate saranno fatturate dal gestore principale. La invitiamo a contattarlo per conoscerne caratteristiche e costi. Eventuale credito residuo, se ancora disponibile, sarà rimborsato. I clienti interessati dalla suddetta comunicazione, saranno contattati dai nostri consulenti per concordare le modalità di rimborso.”

Come si legge nella comunicazione presente nella pagina WindTre Informa del sito ufficiale dell’operatore, i clienti saranno contattati dai consulenti WindTre per poter concordare modalità di rimborso qualora sia ancora disponibile del credito residuo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie