Xiaomi: presto nuovo Mi Store in provincia di Udine, pianificate aperture in altre due città
Xiaomi ha annunciato l’apertura di un altro Mi Store in Italia, in provincia di Udine, presso il Centro Commerciale Città Fiera. Sono previste già nelle prossime settimane altre aperture.
Il nuovo Store monomarca sito a Torreano di Martignacco (Udine) aprirà ufficialmente le porte al pubblico il 16 Novembre 2020, nel rispetto delle ultime ordinanze anti-covid.
Lo store presenta una superficie pari a circa 150 metri quadrati, con 8 dipendenti e diversi prodotti dell’ecosistema Xiaomi. Nello specifico, in occasione della nuova apertura si terranno 3 giorni di sottocosto su diversi prodotti per tutti i clienti interessati a visitare lo Store.
Chiaramente, Xiaomi evidenzia che saranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza e le misure efficaci a garantire il distanziamento sociale. Di seguito il commento dell’Haead of Marketing di Xiaomi Italia, Davide Lunardelli:
“Questa nuova apertura, che segue quella di Torino di settimana scorsa, testimonia ancora una volta la determinazione e il desiderio di Xiaomi e Mi Store Italia di mantenere le promesse fatte, nonché la vicinanza ai nostri utenti e fan in un momento storico molto particolare. La volontà è d proseguire sulla strada già intrapresa prima della pandemia, credendo nella ripresa con nuove aperture e nuove assunzioni.”
Paolo Mastrojanni, Retail Director di Mi Store Italia, ha invece ricordato che ogni nuova apertura è sinonimo di nuovi posti di lavoro e crea un legame più solido con i clienti. Xiaomi continuerà a lavorare sulla sua distribuzione fisica e Mastrojanni ha già annunciato due nuove aperture per le prossime settimane, a Roma e a Verona.
Come evidenziato anche da Davide Lunardelli, lo store di Udine apre a breve distanza dall’ultimo store di Torino e dalla notizia del report Canalys che ha confermato la terza posizione come produttore mondiale da parte di Xiaomi, dietro a Samsung e a Huawei. In Italia, invece, l’operatore ha raggiunto il secondo posto per numero di smartphone distribuiti da Luglio a Settembre 2020.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.