Iliad ha inserito sul suo sito web la possibilità di preordinare i nuovi smartphone Apple iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max, con acquisto in un’unica soluzione o in 30 rate mensili, seguendo quanto fatto con gli altri modelli della stessa gamma già in vendita da alcune settimane.
Apple aveva annunciato lo scorso 13 Ottobre 2020 con il suo consueto keynote il lancio della nuova gamma iPhone 12, tutti con connettività 5G, il cui lancio dei vari modelli è stato diviso in due finestre temporali. Infatti, dopo essere stati in preordine dalle 14:00 del 16 Ottobre 2020, gli iPhone 12 e 12 Pro sono stati messi ufficialmente in vendita dal 23 Ottobre 2020.
Come già previsto, invece dalle ore 14:00 di oggi, 6 Novembre 2020, si possono preordinare gli smartphone Apple iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max, che saranno effettivamente acquistabili dal 13 Novembre 2020.
Così come già successo qualche settimana fa per iPhone 12 e 12 Pro, in questo caso intorno alle ore 16:30 di oggi, si è aggiornato il sito di Iliad con l’inserimento dei nuovi iPhone 12 Mini e 12 Pro Max nella sezione “Smartphone” da dove solitamente è possibile acquistare i prodotti con l’operatore.
Al momento con Iliad i nuovi iPhone 12 Mini e 12 Pro Max si possono soltanto preordinare, con le consegne che inizieranno a partire dal 13 Novembre 2020.
Apple iPhone 12 Mini 64GB nei colori Bianco, Blu, Nero, Verde e (Product)Red si può prenotare con Iliad al prezzo di 819 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 21 euro al mese per 30 mesi con 189 euro di anticipo.
Apple iPhone 12 Mini 128GB con il solo colore Nero si può invece prenotare al costo di 879 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 22 euro al mese per 30 mesi con 219 euro di anticipo.
Infine, Apple iPhone 12 Pro Max 128GB, attualmente solo con i colori Graphite e Pacific Blue, si può prenotare al prezzo di 1279 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 32 euro al mese per 30 mesi con 319 euro di anticipo.
Oltre alla possibilità di preordinare da oggi i nuovi modelli di iPhone 12, continua la possibilità di acquistare sul sito di Iliad anche altri smartphone di Apple, sia gli ultimi modelli usciti poche settimane fa che i modelli degli anni precedenti.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In particolare, al momento, risultano acquistabili iPhone 12 64GB (solo colore Nero), iPhone 12 Pro 128GB (solo colore Graphite), iPhone SE 2020 64GB (Nero, Bianco, Rosso) e iPhone SE 2020 128GB (Nero), iPhone 11 Pro Max 64GB (colore Grigio Siderale, Argento e Verde Notte), iPhone 11 Pro 64GB (colore Verde Notte), iPhone 11 64GB (colori Nero, Bianco, Viola) e 128GB, (colore Nero) e iPhone XR 64GB (Nero).
Continua ad essere indisponibile, almeno per il momento, iPhone 12 Pro, in tutte le colorazioni, e alcune colorazioni di iPhone 12.
Ecco i prezzi validi per gli altri modelli di Apple iPhone disponibili al momento per l’acquisto sul sito ufficiale di Iliad:
Qualora dovesse ritornare disponibile iPhone 12 Pro 128GB, questo sarebbe acquistabile al costo di 1179 euro in un’unica soluzione oppure a rate da 30 euro al mese per 30 mesi con 279 euro di anticipo.
Si ricorda che l’indisponibilità degli smartphone, anche per le varie colorazioni, è legata alle scorte di magazzino di Iliad e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.
Come di consueto, per poter acquistare online uno smartphone con Iliad, bisogna recarsi nella sezione Smartphone del sito ufficiale dell’operatore e, una volta selezionato il prodotto da acquistare ed il tipo di pagamento, cliccare sul pulsante Ordina, o nel caso dei nuovi modelli di iPhone 12 il tasto “Preordina”.
Successivamente, si verrà reindirizzati all’interno dell’area personale dove il cliente potrà accedere con le proprie credenziali per completare l’acquisto.
Se l’acquisto cash dei dispositivi Apple è disponibile per tutti i clienti iliad, la rateizzazione è invece possibile solo se si ha una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi. Attualmente, tutti i prodotti proposti dall’operatore risultano semplicemente rateizzati e non presentano sconti rispetto al prezzo indicato nel caso di pagamento in un’unica soluzione.
Per attivare la rateizzazione di uno smartphone con Iliad è necessario inserire i dati di una carta di credito (circuiti Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, in cui verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione (pari a 10 euro) ed, in seguito, le rate residue.
In caso di recesso anticipato o passaggio ad altro operatore, non verranno addebitati costi aggiuntivi, ma si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.
Inoltre in qualsiasi momento il cliente potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcuna penale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie