Very Mobile

Very Mobile e la Sampdoria: logo sulle maglie blucerchiate 2020/2021, Massimo Ferrero entusiasta

Share

L’operatore semivirtuale Very Mobile ha annunciato la sua prima sponsorizzazione, che vedrà campeggiare il brand secondario di WINDTRE come main sponsor sulle maglie blucerchiate della squadra di calcio della Sampdoria, per la stagione 2020/2021.

Lo hanno reso noto congiuntamente oggi, 30 Ottobre 2020, il brand di telefonia mobile di WINDTRE e la squadra di calcio genovese della U.C. Sampdoria, che saranno quindi insieme per la stagione sportiva 2020/2021.

Il logo di Very Mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia, le competizioni calcistiche in cui milita per questa stagione la Doria.

Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile, ha commentato:

Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie.

Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato, ha invece sottolineato quanto segue:

Oggi presentiamo un importante colpo di scena: è con noi Very Mobile che, con la sua rapidità d’azione, è venuta a onorare la maglia più bella del mondo. Very Mobile ha forza ed energia: è entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perché è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno. Ben arrivato, Very Mobile.

Si ricorda che Very Mobile è stato lanciato a Febbraio 2020 ed è un brand del gruppo CK Hutchison, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A., e per questo motivo utilizza proprio la rete di WINDTRE fino in 4G con velocità di navigazione massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

Secondo quanto comunica l’operatore, il brand Very Mobile è nato per “rispondere alle esigenze dei clienti, distinguendosi grazie a una proposizione commerciale, conveniente e trasparente ed a una user experience facile e intuitiva. È un brand autentico, che parla la lingua degli stessi clienti e fa della chiarezza un suo punto di forza”.

Very Mobile può contare su oltre 3000 negozi in tutta Italia, su un’assistenza clienti dedicata, su sito e app. L’operatore ricorda anche le sue iniziative green sul territorio e online.

L’operatore WINDTRE è già presente, con il suo brand principale, nel mondo del calcio come semplice sponsor delle squadre del Monza in Serie B e del Bari in Serie C. Adesso si aggiunge quindi anche la presenza sulle maglie della Sampdoria ma con il secondo brand Very Mobile.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie