L’operatore semivirtuale Very Mobile ha annunciato la sua prima sponsorizzazione, che vedrà campeggiare il brand secondario di WINDTRE come main sponsor sulle maglie blucerchiate della squadra di calcio della Sampdoria, per la stagione 2020/2021.
Lo hanno reso noto congiuntamente oggi, 30 Ottobre 2020, il brand di telefonia mobile di WINDTRE e la squadra di calcio genovese della U.C. Sampdoria, che saranno quindi insieme per la stagione sportiva 2020/2021.
Il logo di Very Mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia, le competizioni calcistiche in cui milita per questa stagione la Doria.
Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile, ha commentato:
Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie.
Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato, ha invece sottolineato quanto segue:
Oggi presentiamo un importante colpo di scena: è con noi Very Mobile che, con la sua rapidità d’azione, è venuta a onorare la maglia più bella del mondo. Very Mobile ha forza ed energia: è entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perché è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno. Ben arrivato, Very Mobile.
Si ricorda che Very Mobile è stato lanciato a Febbraio 2020 ed è un brand del gruppo CK Hutchison, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A., e per questo motivo utilizza proprio la rete di WINDTRE fino in 4G con velocità di navigazione massima di 30 Mbps sia in download che in upload.
Secondo quanto comunica l’operatore, il brand Very Mobile è nato per “rispondere alle esigenze dei clienti, distinguendosi grazie a una proposizione commerciale, conveniente e trasparente ed a una user experience facile e intuitiva. È un brand autentico, che parla la lingua degli stessi clienti e fa della chiarezza un suo punto di forza”.
Very Mobile può contare su oltre 3000 negozi in tutta Italia, su un’assistenza clienti dedicata, su sito e app. L’operatore ricorda anche le sue iniziative green sul territorio e online.
L’operatore WINDTRE è già presente, con il suo brand principale, nel mondo del calcio come semplice sponsor delle squadre del Monza in Serie B e del Bari in Serie C. Adesso si aggiunge quindi anche la presenza sulle maglie della Sampdoria ma con il secondo brand Very Mobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie