1Mobile proroga la scadenza di tutte le sue offerte tariffarie fino al 7 novembre 2020
L’operatore virtuale di telefonia mobile, 1Mobile, sotto rete Vodafone 4G fino a 60 Mbps in download, ha prorogato, salvo cambiamenti, la scadenza delle sue offerte tariffarie fino al 7 novembre 2020, precedentemente prevista per il 31 ottobre 2020.
Nello specifico, la proroga riguarda tutte le offerte messe a disposizione nel portafoglio tariffario di 1Mobile, ovvero: 1Mobile Giga 200 Limited Edition, 1Mobile World Plus, Call Unlimited Plus, Start Plus New, Special XPlus, Power XPlus, Start XPlus Reward, 75 XPlus Reward e la nuova versione di Large XPlus Reward.
Nel dettaglio, 1Mobile Giga 200 Limited Edition prevede 200 Giga di traffico dati nazionale, al costo di 14,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 10 euro fino al 7 novembre 2020, salvo proroghe.
L’offerta è utilizzabile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite di traffico dati utilizzabile dal cliente, come stabilito dal Regolamento in materia.
1Mobile Giga 200 Limited Edition è disponibile per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità, che potranno scegliere di sottoscrivere l’offerta online oppure presso i rivenditori. Il cambio offerta per i già clienti, invece, è consentito solo a chi aveva sottoscritto l’offerta Giga Unlimited Reward.
1Mobile Special XPlus offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 60 Giga in 4G, con tariffe speciali verso l’estero, al prezzo di 8,99 euro al mese. Dal terzo mese il traffico dati aumenta senza alcun costo aggiuntivo di 15 Giga ogni mese, per un totale di 75 Giga mensili. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti e prevede un costo di attivazione pari a 6 euro.
Anche 1Mobile Power XPlus è stata prorogata fino al 7 novembre 2020. L’offerta mette a disposizione, ogni mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga, con tariffe agevolate verso l’estero, al prezzo di 6,99 euro al mese. Dal terzo mese si aggiungono gratuitamente al bundle altri 10 Giga, per un totale di 40 Giga ogni mese. Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 8 euro.
Prorogata anche 1Mobile Call Unlimited Plus, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 1 Giga di traffico dati in 4G, ha un costo di 6,99 euro al mese. Dal terzo mese viene aggiunto gratuitamente 1 Giga in più ogni mese, per un totale di 2 Giga di connessione dati ogni mese. Il costo di attivazione è pari a 8 euro fino al 7 novembre 2020.
Soggetta a proroga è, inoltre, l’offerta 1Mobile World Plus, al costo di 10 euro al mese, con 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 20 Giga di traffico dati in 4G.
Dal terzo mese, inoltre, vengono aggiunti gratuitamente altri 5 Giga, per un totale di 25 Giga mensili di traffico internet. Il costo di attivazione è in promozione a 5 euro fino al 7 novembre 2020.
L’offerta 1Mobile Start Plus New, invece, offre ogni mese 500 minuti, 30 SMS, 5 Giga e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero, al costo mensile di 4,99 euro. Dal terzo mese vengono aggiunti gratuitamente 3 Giga, per un totale di 8 Giga mensili. Il costo di attivazione è in promo a 10 euro fino al 7 novembre 2020, per i nuovi clienti.
1Mobile Start XPlus Reward, con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese. Dal terzo mese verranno aggiunti 10 Giga di traffico dati, per un totale di 30 Giga al mese, mentre il prezzo verrà abbassato a 4,49 euro al mese.
In questo caso, l’offerta è valida per le nuove attivazioni e per i clienti in portabilità provenienti da Tim, WindTre, Iliad, Fastweb e da tutti gli operatori virtuali, mentre non è attivabile dai clienti Vodafone. Il costo di attivazione di Start XPlus Reward è pari a 10 euro.
In aggiunta alle offerte prorogate c’è anche 75 XPlus Reward, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, 75 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, a 9,99 euro al mese.
Dal terzo mese, con l’aggiunta di 25 Giga in omaggio, il traffico dati aumenta a 100 Giga al mese e il costo dell’offerta si riduce a 7,99 euro mensili.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Disponibile dal 27 ottobre 2020 e fino al 7 novembre 2020, la nuova versione dell’offerta 1Mobile Large XPlus Reward, che adesso prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate al prezzo mensile di 6,99 euro.
Dal terzo mese, inoltre, il traffico dati aumenterà di altri 20 Giga, per un totale di 60 Giga al mese mentre il costo mensile scenderà a 5,99 euro.
A differenza della precedente versione, dunque, sono offerti di base 40 Giga invece di 35 Giga, e il bonus dal terzo mese è di 20 Giga invece di 15 Giga, per un totale di 60 Giga, 10 in più rispetto alla precedente versione.
L’offerta è valida per le nuove attivazioni e per i clienti in portabilità provenienti da Tim, WindTre, Iliad, Fastweb e da tutti gli operatori virtuali. Il costo di attivazione in questo caso è pari a 8 euro.
1Mobile Large XPlus Reward è utilizzabile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite di traffico dati utilizzabile dal cliente, come stabilito dal Regolamento in materia.
Si ricorda che con le offerte 1Mobile, in caso di credito insufficiente per il rinnovo delle offerte, queste si rinnoveranno comunque, ma per poterle utilizzare bisognerà effettuare una ricarica sufficiente a coprire il loro costo ricorrente.
Inoltre, in caso di superamento dei minuti o degli SMS inclusi nelle offerte, sarà applicata la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico, mentre, con il superamento della soglia massima di traffico dati disponibile, il cliente 1Mobile navigherà a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 MB, a scatti anticipati di 100Kb.
Si comunica, infine, che dal 27 Ottobre 2020 tutti i nuovi clienti dell’operatore che attivano qualsiasi offerta tra quelle attualmente proposte su una nuova SIM, avranno disponibile da subito il servizio VoLTE, per effettuare e ricevere le telefonate tramite la rete 4G, permettendo anche di continuare a navigare in internet durante una conversazione telefonica.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.