iliad

Iliad iPhone 12 Pro 128GB: torna acquistabile anche a rate in una sola colorazione

Share

Sul sito Iliad, nella sezione dedicata all’acquisto degli smartphone, oggi 27 ottobre 2020, risulta nuovamente disponibile l’iPhone 12 Pro da 128GB esclusivamente, però, nella colorazione graphite.

Il nuovo modello di smartphone Apple risultava, infatti, già indisponibile, in tutte le sue colorazioni (Graphite, Argento, Oro e Pacific Blue), 24 ore dopo l’inizio della fase di preordine dei nuovi iPhone sul sito Iliad.

Ad oggi, invece, l’iPhone 12 Pro, nell’unico taglio offerto dall’operatore, ovvero da 128GB, può essere ordinato tramite Iliad al prezzo di 1179 euro, in un’unica soluzione, oppure a rate da 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 279 euro, esclusivamente nella colorazione Graphite.

Non è possibile, invece, procedere con nuovi ordini per l’acquisto di questo specifico modello iPhone, in tutte le altre colorazioni offerte, poiché non risultano disponibili sul sito Iliad.

Inoltre, sempre sul sito dell’operatore Iliad, non risultano più disponibili all’acquisto, in nessuna delle colorazioni proposte, l’iPhone 12 (nel taglio da 64 e da 128 GB), l’iPhone XR e l’iPhone 11 Pro.

Al momento, dunque, salvo cambiamenti, continua ad essere acquistabile con Iliad: l’iPhone 11 Pro Max 64GB, nella colorazione Verde notte e Argento; l’iPhone 11 64GB Bianco e l’iPhone 11 128GB, oltre all’iPhone SE 2020 da 64GB e 128GB, senza variazioni di prezzo dall’ultimo aggiornamento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si specifica comunque che l’indisponibilità degli smartphone è legata alle scorte di magazzino di Iliad e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo ai clienti di ritentare successivamente l’acquisto.

Si ricorda, inoltre, che l’acquisto in un’unica soluzione è disponibile per tutti i clienti iliad, mentre la rateizzazione è possibile solo se si è in possesso di una SIM iliad attiva da almeno 3 mesi.

Con Iliad, per la rateizzazione di uno smartphone è necessario inserire i dati di una carta di credito (Visa o Mastercard) o carta di debito con servizio 3D Secure attivo, sulla quale verrà addebitato l’anticipo, il costo di spedizione di 10 euro e, in seguito, le rate residue. In qualsiasi momento, comunque, il cliente iliad potrà pagare l’intero ammontare delle rate residue in un’unica soluzione, senza applicazione di alcun costo aggiuntivo.

In caso di recesso anticipato o passaggio ad un altro operatore, si dovranno corrispondere le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto in fase di sottoscrizione del contratto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie