Oltre alle precedenti offerte per alcuni suoi già clienti in target, come le recenti Giga Boom, le offerte della gamma MIA e gli add-on con traffico dati, WindTre offrirà fino al 3 Novembre 2020 la possibilità di attivare la promo di Halloween con 90 Giga per 90 giorni.
Fino al 3 Novembre 2020, infatti, alcuni clienti selezionati possono attivare la promo di Halloween denominata, a seconda che si sia clienti WindTre o ex Brand 3 Italia, 90 GIGA xTE Special o 90 GIGA PER TE.
Si tratta di una promo già disponibile da ieri 26 ottobre 2020 con WinDay all’interno della sezione WindTre Offerte dell’App ufficiale e che WindTre proporrà anche ad alcuni clienti in target nei rivenditori per l’attivazione su carta di credito, conto corrente o su credito residuo.
Nel dettaglio, l’offerta prevede un bundle di traffico dati di 90 Giga da utilizzare in 90 giorni dall’attivazione, al prezzo di 9,99 euro una tantum, con disattivazione al termine.
Nonostante la differente nomenclatura, l’offerta prevede i medesimi contenuti sia per i clienti ancora presenti nel sistema ex brand 3 Italia che per tutti gli altri clienti. Restano però le differenze dovute ai due diversi sistemi.
In primo luogo, infatti, per i clienti WindTre il metodo di pagamento è su credito residuo, mentre per i clienti ex Brand 3 Italia si applica il metodo di pagamento già in uso.
In linea generale, si ricorda che qualora il metodo in uso sia carta di credito, conto corrente o carte conto, il costo delle opzioni attivate in aggiunta all’offerta principale può essere addebitato solo fino a un valore massimo di 25 euro.
Superato tale importo, l’intero costo dell’opzione aggiuntiva sarà addebitato sul credito residuo. Tuttavia, per opzioni con addebito una tantum sul metodo di pagamento, il costo di attivazione una tantum non verrà computato ai fini della soglia dei 25 euro.
Differenze anche per il traffico extrasoglia. Infatti, per i clienti WindTre, in caso di superamento dei Giga inclusi si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.
Per i clienti ex brand 3 Italia, invece, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.
La 90 GIGA xTE Special per clienti WindTre risulta incompatibile con le offerte Giga xTe Special, Cogli l’Attimo GIGA, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids.
Invece, la versione per clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia, chiamata 90 GIGA PER TE, è attivabile solo sui piani tariffari voce Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic, e sui piani tariffari dati Super Web e Super Web New. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni o promozioni: le FREE, tutte le opzioni che hanno GIGA illimitati o che aggiungono ulteriori soglie dati all’offerta principale, le GIGA Music, le Super Internet, Pupillo, GIGA Boom, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.
In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.
Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Questo meccanismo non si applica per i clienti che utilizzano ancora il sistema ex 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione.
Per i clienti ex brand 3 Italia, invece, se il credito risultasse insufficiente in caso di addebito su credito residuo l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali sarà disattivata.
In entrambi i casi, con le due promo di Halloween i 90 Giga si aggiungono a quelli eventualmente già disponibili sull’offerta principale attivata dal cliente e vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Continuano senza alcuna modifica tutte le altre offerte dedicate alla customer base di WindTre. Fino al 20 Novembre 2020 sono infatti valide le offerte 50 Giga Boom, 120 Giga Boom e 150 Giga Boom con bundle di traffico dati e costo una tantum.
Partendo con 50 Giga Boom, questa offre 50 Giga per tre mesi al prezzo di 8,99 euro una tantum. La 120 Giga Boom offre invece 120 Giga, sempre per tre mesi, al prezzo una tantum di 13,99 euro. Infine, la 150 Giga Boom, dedicata esclusivamente ai clienti ex brand 3 Italia, prevede un bundle con 150 Giga per 3 mesi al prezzo di 15,99 euro, una tantum.
Fino al 16 Novembre 2020 proseguono invece le offerte su seconda SIM e le offerte caring Smart Security con 50 minuti, 250 SMS e 500 Mega al mese al costo di 24,90 euro l’anno e le MIA 50 e MIA 70, che offrono rispettivamente 50 e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese e 9,99 euro al mese, entrambe senza costi di attivazione.
Continuano anche le offerte Giga x Te dopo il recente rinnovo del portafoglio di WindTre. I già clienti in target potranno infatti attivare 20 Giga x Te offerti al prezzo di 4,99 euro al mese, 40 Giga x Te a 6,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 9,99 euro al mese o 200 Giga x Te a 14,99 euro al mese.
Per i clienti ex Brand 3 Italia è invece possibile attivare 8 Giga x Te a 3,99 euro al mese, 20 Giga x Te a 5,99 euro al mese, 50 Giga x Te a 7,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 12,99 euro al mese e 150 Giga x Te a 14,99 euro al mese.
Sempre fino al 3 Novembre 2020, salvo proroghe, WindTre rende ancora disponibile per i clienti in target il portafoglio delle offerte MIA su misura, con oltre 120 combinazioni diverse, con contenuti e prezzo ad personam.
Si tratta di offerte personalizzate e dedicate a determinati clienti in target che, nella gamma classica, prevedono un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile a prezzi personalizzati.
A queste, si affiancano poi le offerte MIA Call Your Country dedicate ai clienti stranieri con codice fiscale non italiano e le MIA su offerta Magnum. Offerte su misura sono inoltre previste anche con l’acquisto di uno smartphone a rate tra quelli proposti dall’operatore tramite listini ad hoc. Il servizio si chiama MIA Telefono Incluso.
Una recente novità in tal senso è rappresentata dalla gamma MIA Plus, che adesso permette l’acquisto di alcuni smartphone anche con rate di 99 centesimi di euro al mese e anticipo da 9,99 euro.
L’iniziativa legata all’offerta MIA Plus coinvolge device Huawei, Xiaomi e Samsung. A livello esemplificativo, si citano il Samsung Galaxy A20e, lo Xiaomi Redmi 9 e il Huawei P40 Lite E venduti a rate al prezzo di 99 centesimi di euro al mese con anticipo di 9,99 euro.
Con un anticipo più elevato, pari a 59,99 euro, e rate sempre di 0,99 euro al mese, sono invece disponibili il Samsung Galaxy A41, il Redmi Note 9 e il Huawei P Smart 2021. La promozione è anche presente sul sito ufficiale di WindTre per tutti i clienti interessati.
Infine, continua fino al 22 Novembre 2020 l’offerta MIA Super Fibra che prevede in questo periodo Amazon Prime in regalo per un anno.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie