WindTre

WindTre: per Halloween 90 GIGA xTE Special o 90 Giga Per Te con WinDay

Share

Dal 26 ottobre al 3 novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti selezionati possono attivare la promo dedicata ad Halloween denominata 90 GIGA xTE o 90 GIGA xTE Special a 9,99 euro un tantum, per 90 giorni.

L’eventuale possibilità di sottoscrivere la promozione viene esplicitata all’interno della sezione WindTre Offerte dell’applicazione ufficiale WindTre.

L’operatore applica una differente nomenclatura della stessa opzione a seconda del target di attivazione: 90 GIGA PER TE per i già clienti WindTre che utilizzano ancora sistema ex brand 3 e 90 GIGA xTe Special per tutti gli altri clienti. Sono previste piccole differenze riguardanti la gestione del traffico extrasoglia.

In entrambi i casi, l’offerta dedicata ad Halloween offre 90 Giga di traffico internet mobile da utilizzare in 90 giorni dall’attivazione, al costo di 9,99 euro addebitato una tantum.

Il metodo di pagamento per i clienti WindTre è su credito residuo, invece per i clienti WindTre ex brand 3 il metodo di pagamento è quello già in uso (carta di credito, conto corrente, carte conto o credito residuo).

Si specifica che, in questo ultimo caso, il costo delle opzioni attivate in aggiunta all’offerta principale può essere addebitato sul metodo di pagamento già in uso fino a un valore massimo di 25 euro. Superato tale importo, l’intero costo dell’opzione aggiuntiva viene addebitato su credito residuo. Nel caso di opzioni con addebito una tantum sul metodo di pagamento, il costo di attivazione una tantum non verrà computato ai fini della soglia dei 25 euro.

L’opzione sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di conferma dell’attivazione e, alla scadenza, non è previsto alcun rinnovo. La promozione, infatti, si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità.

I 90 Giga si aggiungono a quelli eventualmente già disponibili sull’offerta principale attivata dal cliente e vengono consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali Giga omaggio.

In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro.

Per i clienti ex brand 3 Italia che non hanno effettuato alcun processo di soft migration, invece, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, interamente dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

E’ importante specificare che in caso di addebito su credito residuo, se questo risultasse insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni (durante questo lasso di tempo verranno applicate le condizioni tariffarie previste dal piano), decorsi i quali verrà disattivata.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

90 Giga xTE Special è incompatibile con le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special, che in caso di richiesta attivazione di 90 Giga xTE Special verranno disattivate.

I clienti ex brand 3 possono attivare 90 GIGA PER TE sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic, Super web e Super web new. Coloro che non hanno uno dei piani tariffari compatibili possono sottoscriverla solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

I clienti che hanno una o più promozioni attive incompatibili dovranno disattivarle prima di poter attivare questa promozione. Una volta attivata la promo non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

In caso di cambio offerta o cambio taglio dell’opzione, l’opzione attivata in aggiunta all’offerta principale rimane attiva sul metodo di pagamento utilizzato per l’offerta principale; in caso, invece, di disattivazione dell’offerta principale, l’addebito dell’opzione aggiuntiva all’offerta principale sarà effettuato sul credito residuo.

In caso di credito insufficiente per l’attivazione e il rinnovo sulle offerte tariffarie su credito residuo, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo.

Il cliente WindTre potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni all’ulteriore costo di 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Questo meccanismo non si applica per i clienti che utilizzano ancora il sistema ex 3 Italia, che vedranno semplicemente sospesa l’opzione.

La suddetta promozione rientra nell’ambito dell’iniziativa di fidelizzazione gratuita WinDay di WINDTRE, attraverso la quale il brand unico propone una serie di sconti e regali per ciascun giorno della settimana. I clienti possono aderire scaricando, installando, registrandosi e accedendo all’App WindTre.

I premi settimanali vengono generalmente messi in palio con il criterio che segue: il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è la giornata del concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì e la Domenica sono i giorni dedicati ai quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie