Operatori Scomparsi

Addio Conad InSIM: a novembre chiude…

Il mercato della telefonia mobile virtuale negli ultimi 2 anni dal suo lancio ha avuto il boom dei gestori virtuali, ma purtroppo la crisi insorge e quindi il primo a saltare è Conad InSIM.Dopo il gestore Blu, se ne va adesso Conad INSIM, gestore virtuale sotto rete di TIM della Grande Distribuzione Conad. Tutti i clienti con la sim prepagata attiva devono consumare il proprio credito entro 1 Novembre 2009, altrimenti possono richiedere la restituzione con spese di gestione. Il gestore Conad invita propri clienti di effettuare portabilità, consigliono il gestore Poste Mobile, attualmente leader nella mercato telefonia alternativa ai gestori reali Tim, Vodafone, Wind e H3G Italia.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.