Anche TIM permette di acquistare ufficialmente da oggi, 23 Ottobre 2020, i nuovi smartphone di Apple, gli iPhone 12 e 12 Pro, che introducono la connettività 5G. Per questo motivo, TIM permetterà di provare gratis il 5G a chi rateizzerà i nuovi iPhone 12.
I nuovi device di Apple annunciati lo scorso 13 Ottobre 2020 con il consueto keynote, in particolare i modelli iPhone 12 e iPhone 12 Pro, sono quindi acquistabili a partire da oggi, dopo che era stato possibile preordinarli dallo scorso 16 Ottobre 2020.
Dal 13 Novembre 2020 sarà invece il turno della disponibilità degli altri nuovi modelli di smartphone Apple, ossia iPhone 12 Mini e 12 Pro Max, con preordini a partire dalle 14:00 del 6 Novembre 2020.
Così come altri operatori nazionali, anche TIM rende quindi disponibili da oggi delle offerte dedicate all’acquisto dei nuovi iPhonere 12 e 12 Pro per i suoi clienti.
In particolare, vista l’introduzione per la prima volta in uno smartphone Apple della connettività 5G, TIM ha deciso di mettere in campo un’iniziativa che consente di provare il 5G gratuitamente a chi acquista gli iPhone 12 con una rateizzazione.
In dettaglio, tutti i nuovi e già clienti TIM che acquisteranno uno degli smartphone Apple della nuova gamma di iPhone 12 con una delle offerte di rateizzazione, compresa TIM Next, messe a disposizione dell’operatore, si vedranno attivare sul proprio numero la Promo 5G gratis per 3 mesi, così da provare la rete 5G di TIM senza costi aggiuntivi nei primi 3 mesi della rateizzazione dell’iPhone 12.
Al termine del periodo promozionale della Promo 5G, il cliente potrà scegliere se attivare un’offerta per continuare a navigare in 5G.
Nel dettaglio delle offerte di rateizzazione, per quanto riguarda il listino valido per tutti i clienti TIM ricaricabili, di seguito i prezzi a rate offerti per i nuovi smartphone Apple disponibili da oggi:
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Per i clienti con offerte TIM Advance 5G è disponibile da oggi Apple iPhone 12 64GB al costo di 15 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo, anche con finanziamento Santander carta di credito (rata finale di 230 euro). Solo con finanziamento Santander su carta di credito è acquistabile iPhone 12 Pro 128GB al costo di 20 euro al mese con 199 euro di anticipo (rata finale di 300 euro).
I clienti TIM Advance 5G Unlimited possono invece già acquistare Apple iPhone 12 128GB al costo di 15 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo, anche con finanziamento Santander a 20 euro al mese sempre con 199 euro di anticipo (rata finale 300 euro).
Dal 6 Novembre 2020 la gamma iPhone 12 Mini sarà disponibile a partire da 10 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo con TIM Advance 5G.
I nuovi Apple iPhone 12 sono acquistabili anche con il servizio TIM Next, che permette la sostituzione del proprio device dal 6° al 30° mese dall’attivazione della rateizzazione, e che prevede la sottoscrizione obbligatoria di una garanzia smartphone aggiuntiva al costo di 6,90 euro mensili.
In particolare, i clienti che sottoscrivono TIM Next potranno acquistare iPhone 12 e 12 Pro con i seguenti prezzi:
Con TIM Next la gamma iPhone 12 Mini sarà disponibile dal 6 Novembre 2020 a partire da 28 euro al mese per 30 mesi senza anticipo con TIM Next e finanziamento Santander Consumer Bank su carta di credito.
Si segnala che con le rateizzazioni tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB, disponibili in diversi Negozi TIM autorizzati, potrebbe essere presente una rata finale, che sarà però pagata da TIM se il cliente mantiene l’offerta dati attiva per 30 mesi.
Per i clienti TIM con rateizzazioni in scadenza è disponibile al momento soltanto iPhone 12 64GB al costo di 26 euro al mese per 30 mesi con 69 euro di anticipo.
Si ricorda che attivando una nuova rateizzazione i clienti TIM con rateizzazione in scadenza riceveranno in regalo 2 Giga di traffico dati ogni mese per tutta la durata della nuova rateizzazione. I clienti con rateizzazione in scadenza possono comunque attivare anche le altre rateizzazioni del listino dedicate a tutti i clienti ricaricabili.
Infine, è inoltre possibile acquistare online, se si è cliente TIM rete fissa, Apple iPhone 12 Pro, senza anticipo in 30 rate a 40 euro al mese o, gli altri modelli, in un’unica soluzione.
I prezzi elencati in questo approfondimento si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.
Si ricorda sempre che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM comporta il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (se previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.
L’addebito dei pagamenti è possibile esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.
In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie