A partire da oggi, 23 Ottobre 2020, è possibile acquistare a rate con Vodafone i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro, che sono appena usciti dalla fase di preordine. I nuovi smartphone di casa Apple sono proposti dall’operatore rosso in tutti i tagli di memoria disponibili.
Vodafone aveva già avviato la settimana scorsa le procedure per accettare i preordini per l’acquisto dei nuovi Apple iPhone 12 e 12 Pro. Era stata anche lanciata una prevendita riservata tramite App MyVodafone dedicata solo ai clienti con attiva un’offerta della gamma Vodafone Infinito per il preordine e il pre-acquisto dei nuovi modelli direttamente dall’App.
La pagina in questione era visibile anche per alcuni clienti che non avevano ancora attiva un’offerta Infinito ma che potevano attivare le offerte personalizzate della gamma Infinito Special con l’attuale promozione con 1 mese di prova gratuita.
I nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono disponibili con la promo Infinito Smartphone Edition con Kasko Full inclusa e anche gli altri clienti, a condizioni di rateizzazione diverse.
Come già raccontato, dalle ore 14:00 di Venerdì 16 Ottobre 2020 sono partiti i preordini dei nuovi Apple iPhone 12 e iPhone 12 Pro, annunciati lo scorso 13 Ottobre 2020 con il consueto Apple Event. Gli altri nuovi modelli di smartphone presentati da Apple, ossia iPhone 12 Mini e 12 Pro Max, saranno invece disponibili dal 13 Novembre 2020, con preordini a partire dalle ore 14:00 del 6 Novembre 2020.
I prezzi elencati a seguire fanno riferimento ad alcuni negozi Vodafone aderenti e salvo esaurimento scorte. I prezzi possono comunque variare a seconda del canale di vendita e per i già clienti potrebbe essere proposta l’attivazione della rateizzazione a prezzi personalizzati.
Iniziando con l’iPhone 12, Vodafone rende disponibile in rateizzazione tutti e tre i tagli di memoria, da 64GB, 128GB e 256GB. Seguono esempi sulle condizioni aggiornate del nuovo listino Vodafone per l’acquisto a partire da oggi, 23 Ottobre 2020.
Apple iPhone 12
L’iPhone 12 da 64GB di memoria interna può essere acquistato alle seguenti condizioni, sempre su carta di credito, a seconda dell’offerta attiva:
Passando invece all’iPhone 12 da 128GB, ecco le condizioni di vendita per i clienti Vodafone:
Infine, l’iPhone 12 è disponibile anche nel taglio più elevato, quello da 256GB. Vodafone ha infatti inserito in listino per i nuovi modelli di casa Apple tutti i tagli di memoria disponibili:
Come sopra accennato, tutti i modelli di iPhone di qualsiasi taglio di memoria e in abbinamento a qualsiasi offerta sono venduti solo ed esclusivamente con addebito su carta di credito. I prezzi indicati sono quelli delle rate del prodotto, a cui va aggiunto poi il costo di rinnovo mensile dell’offerta abbinata.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Si passa ora alle condizioni di vendita a rate per gli iPhone 12 Pro nei loro tre tagli di memoria da 128GB, 256GB e 512GB.
Apple iPhone 12 Pro
L‘iPhone 12 Pro con memoria interna da 128GB può essere acquistato alle seguenti condizioni a seconda dell’offerta abbinata:
Seguono adesso le condizioni di vendita per l’iPhone 12 Pro con memoria interna da 256GB, anche in questo caso disponibile a diverse condizioni di vendita a seconda dell’offerta abbinata:
Infine, è disponibile l’iPhone 12 Pro con il taglio di memoria più elevato, quello da 512GB, sempre con addebito su carta di credito:
Si ricorda sempre che per le rateizzazioni effettuate con il servizio Vodafone Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata, l’operatore prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.
Con la promo Infinito Smartphone Edition che coinvolge anche i nuovi iPhone 12 e 12 Pro, sono sempre inclusi anche 24 mesi di assicurazione RED Care Kasko, che garantisce una riparazione dello smartphone in caso di danno accidentale ogni 12 mesi, coprendo urti, contatti con liquidi, danneggiamenti della fotocamera e dello schermo.
La rateizzazione degli smartphone tramite la sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP) richiede generalmente il pagamento di 24 o 30 rate mensili (in questo caso 30 rate) e di un eventuale anticipo e corrispettivo di recesso anticipato.
Per i dispositivi in questione, come sopra descritto, è sempre previsto un anticipo di importo variabile, ad eccezione di chi dispone delle offerte Infinito Gold e Black Edition. Il costo di recesso anticipato massimo indicato (ove presente) si riduce invece costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione e chiaramente non va corrisposto se si rispetta il pagamento delle trenta rate.
Per i nuovi iPhone 12 il pagamento delle rate è possibile solo su carta di credito, mentre per altri dispositivi è a volte previsto anche l’addebito su conto corrente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie