Netoip, la società a cui appartiene l’operatore di rete mobile virtuale Netoip Mobile, ha annunciato ufficialmente oggi 22 ottobre 2020 una partnership fra Calabria Speed, il progetto calabrese dell’operatore, e la società calcistica Cosenza Calcio, affermando di stare preparando la copertura Wi-Fi dello Stadio Marulla.
Dunque, grazie a questa partnership, preannunciata già il mese scorso e ufficializzata quest’oggi, tra Netoip e la società calcistica calabrese, che attualmente milita nel campionato di calcio maschile professionistico di Serie B, lo stadio situato a Cosenza riceverà una copertura Wi-Fi che sarà a disposizione di tecnici e ospiti.
Si ricorda che per quanto riguarda la telefonia mobile, l’operatore virtuale di Netoip, Netoip Mobile, si appoggia a Noitel operando come Air Time Reseller (ATR) e attualmente propone un portafoglio di offerte attivabili sia dai già clienti dell’operatore che da nuovi clienti.
Questi ultimi hanno la possibilità di attivare un nuovo numero o di effettuare la portabilità da un altro operatore, la quale, tuttavia, non è richiedibile se si proviene da Noitel e da altri ATR della stessa Noitel (come ad esempio Sija Mobile).
L’offerta di Netoip Mobile denominata Fire 2 N prevede un bundle mensile di 200 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 20 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico internet al costo di 3 euro al mese.
Fire 5 N, invece, offre ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico internet al prezzo di 6 euro al mese.
Fire 50 N propone ogni mese 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e 50 Giga di traffico dati al costo di 12 euro al mese. Gli SMS in questo caso non sono inclusi e vengono tariffati a un prezzo di 10 centesimi di euro ciascuno.
Infine, Fire 200 N offre solo un bundle dati di 200 Giga al costo di 39,90 euro al mese. Anche con quest’offerta, gli SMS sono disponibili solo a consumo al costo di 10 centesimi di euro ciascuno, mentre per quanto riguarda il traffico voce, è presente un costo di 10 centesimi di euro al minuto.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Per tutte le offerte di Netoip Mobile sopracitate, il costo di attivazione è pari a 5 euro, mentre la nuova SIM va acquistata al prezzo di 10 euro. Ovviamente, il cliente deve anche sostenere il costo del primo mese anticipato dell’offerta.
Le offerte Netoip Mobile sono utilizzabili anche in Roaming nei Paesi facenti parte dell’Unione Europea, tuttavia è presente un limite al traffico dati massimo usufruibile dal cliente. Tale limite varia in base all’offerta scelta ed è pari infatti a 2 Giga con Fire 2 N, 3 Giga con Fire 5 N, 5 Giga con Fire 50 N e 15 Giga con Fire 200 N.
Il piano base previsto per ognuna delle offerte è denominato Fire 00 e prevede i costi di 10 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e di 1 centesimo di euro per ogni MB consumato. Gli scatti sono anticipati di 1 secondo, mentre le sessioni dati anticipate di 10kb. Il piano Fire 00 prevede un costo di attivazione di 5 euro.
In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta viene sospesa per 15 giorni durante i quali, minuti e traffico dati vengono tariffati tramite le condizioni dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito e salvo eventuali opzioni aggiuntive attive sulla linea.
Durante il periodo di 15 giorni è necessario effettuare una ricarica, in caso contrario Netoip Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.
Il rinnovo mensile delle offerte è automatico e avviene a tempo indeterminato su credito residuo, salvo eventuale disdetta. Non sono previsti dei limiti settimanali, come neanche la tassa di concessione governativa o delle penali in caso di recesso.
Con Netoip Mobile è possibile navigare in 2G, 3G e 4G su rete Vodafone a una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Inoltre è inclusa la navigazione in in modalità Tethering.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie