Noitel

Noitel Jump: 500 minuti, 10 SMS e 50 Giga su rete Vodafone 4G a 9,99 euro al mese

Share

Dopo diversi mesi passati senza introdurre novità, l’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, Noitel, ritorna lanciando una nuova offerta tariffaria denominata Jump, con 50 Giga, minuti e SMS a meno di 10 euro al mese.

La nuova offerta Noitel Jump è disponibile a partire dal 21 Ottobre 2020 solo in alcuni rivenditori Noitel autorizzati aderenti. L’offerta è disponibile, salvo eventuali cambiamenti, in edizione limitata.

In dettaglio, la nuova Jump prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G (fino a 60 Mbps), il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

La nuova offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi (nuovo numero o portabilità) e già clienti, e il costo di attivazione, come per qualsiasi altra offerta Noitel, è pari a 5 euro una tantum. Il costo di una nuova SIM è invece di 10 euro.

I Giga inclusi nelle offerte Noitel si consumano a scatti anticipati di 64Kb e sono validi per il traffico dati 4G, 3G e 2G. I minuti inclusi, invece, sono senza scatto alla risposta e tariffati a scatti anticipati di 30 secondi.

Oltre alla nuova offerta Jump con disponibilità limitata nei negozi, sul sito e nei negozi continuano ad essere comunque sottoscrivibili senza variazioni tutte le altre offerte del portafoglio Noitel: Xplore All, Xplore, Next Step, Step e MoreVoice.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che Noitel Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) attualmente del gruppo CloudItalia (società già acquisita da Irideos) che a partire dal 25 Luglio 2019 utilizza la rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e fino a 40 Mbps in upload, tramite la piattaforma di Plintron Italia.

In caso di esaurimento dei minuti o SMS inclusi, disponibili ogni mese, anche quando si è in Unione Europea, si applicheranno le tariffe previste, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea, dal proprio piano tariffario.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. In questo senso, il limite di Giga utilizzabili in roaming in Unione Europea per l’offerta Jump è pari a 4,5 Giga.

In caso di credito insufficiente, si procederà alla sospensione dell’offerta per 15 giorni, durante i quali, i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base 30, preattivato su tutte le nuove SIM Noitel 4G, prevede chiamate verso fissi e mobili nazionali tariffate a 23 centesimi di euro al minuto, SMS verso tutti a 7 centesimi di euro ciascuno e navigazione internet a 5 centesimi di euro per ogni Mega.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie