WindTre, da oggi 22 Ottobre 2020, sta proponendo ad alcuni suoi già clienti l’attivazione dell’offerta Voce SMS Easy Pay su una seconda SIM aggiuntiva.
I già clienti contattati vengono infatti invitati a recarsi presso il negozio più vicino per attivare l’offerta su una nuova SIM, entro il 31 Ottobre 2020. Si evidenzia che si tratta di un’offerta standard disponibile comunque, alle stesse condizioni proposte via SMS, per tutti gli interessati.
Voce SMS Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali al costo di 7,99 euro al mese.
Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro anziché 49,99 euro, ma solo se il cliente mantiene l’offerta attiva per un periodo di almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, infatti, non vengono addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi.
Se invece il cliente decide di effettuare il recesso anticipato, la quota parte dei 49,99 euro viene addebitata proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. In ogni caso, è possibile anche scegliere di pagare l’intera somma di 49,99 euro in un’unica soluzione al momento di attivazione dell’offerta.
Di seguito il testo del messaggio inviato da WindTre ad alcuni già clienti:
Ecco per te una SIM aggiuntiva con minuti ILLIMITATI e 200SMS a soli 7,99 Euro al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10 Euro + attivazione 6,99 con offerta attiva 24 mesi. Vieni in negozio entro il 31 Ottobre 2020! Info e condizioni su windtre.it/SoloVoceEP/
Come specificato nell’SMS, i rinnovi dell’offerta vengono addebitati su metodo di pagamento automatico, mentre la nuova SIM aggiuntiva ha un costo di 10 euro.
Essendo un’offerta in versione Easy Pay, gli addebiti dei costi possono essere effettuati tramite carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.
Come sopra accennato, l’offerta in questione non è riservata esclusivamente a chi riceve l’SMS per l’attivazione su seconda SIM, in quanto si tratta di un’offerta standard. La Voce SMS Easy Pay può essere infatti attivata anche dai nuovi clienti, con o senza portabilità, sia online che in negozio. Se si sceglie di attivare l’offerta online, il costo di attivazione è pari a 0 euro (invece di 49,99 euro) con offerta attiva per almeno 24 mesi.
I già clienti WindTre possono invece passare a quest’offerta con un costo di attivazione pari a 19,99 euro.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il traffico voce incluso nella Voce SMS Easy Pay è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
Non sono però incluse, nel traffico voce, le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati o fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.
Per quanto riguarda invece gli SMS inclusi, questi non sono utilizzabili per i messaggi inviati in Roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.
Superati gli SMS disponibili nell’offerta, viene applicato un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il cliente, inoltre, può scegliere di attivare sul cellulare l’opzione SMS di ricevuta di ritorno. Quest’ultima prevede un costo di 29 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta.
Voce SMS Easy Pay può essere utilizzata anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea con possibilità di usufruire ogni mese dell’intero bundle di minuti ed SMS previsto dalle condizioni nazionali. È presente però un limite massimo per quanto riguarda il traffico dati, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.
L’offerta è compatibile con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta di rete fissa Super Fibra di WindTre. Sono inclusi gratuitamente il servizio Ti Ho cercato e l’ascolto della segreteria telefonica.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie