App e ProgWindTre

WINDTRE Rising Stars: l’ultima finale regionale esport MotoGP in diretta oggi 21 ottobre 2020

Oggi 21 ottobre 2020 avrà luogo l’ultima finale regionale di Windtre Rising Stars series, la competizione eSport targata MotoGP che vede come partner WindTre.

In particolare la gara si svolgerà sul circuito aragonese e sarà in diretta alle ore 17:40 sia su Sky (canale 208 collegandosi a Sky Sport MotoGP) che sul sito dedicato all’evento.

A sfidarsi nella corsa saranno gli undici piloti virtuali di Europa ed Africa che hanno primeggiato per velocità nel corso delle quattro gare online di tipo time attack svoltesi tra i mesi di giugno e agosto 2020.

Quella di Aragona è infatti l’ultima delle tre finali regionali online della competizione, dopo che gli undici migliori erider provenienti dall’America del Nord e dall’America Latina si sono affrontati sul tracciato di Austin, mentre quelli di Asia e Oceania si sono sfidati su quello di Motegi.

I vincitori di queste due gare, insieme al campione di Europa e Africa, avranno accesso diretto alla MotoGP eSport Draft Selection nel 2021, per poi competere contro i migliori di MotoGP eSports del prossimo campionato.

Inoltre per l’occasione Windtre, insieme a Trastevere73 (Lorenzo Daretti), ha pure realizzato un video dedicato al circuito di Aragona, con i consigli e trucchi del campione, che sponsorizza il gioco MotoGP™20.

Sarà infatti proprio Trastevere73, due volte campione del mondo MotoGP eSport Championship, in compagnia del giornalista sportivo Rosario Triolo, a commentare la gara virtuale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.