Nelle ultime ore di oggi 20 Ottobre 2020, in una zona della città di Catania, diversi clienti di rete fissa collegati tramite la rete wholesale in Fibra FTTH di Open Fiber stanno subendo un disservizio che sta provocando l’interruzione della connessione internet per via di lavori estranei all’operatore wholesale.
Nel dettaglio, intorno alle ore 17:00 di oggi 20 Ottobre 2020 è stato provocato, durante un intervento estraneo all’attività di Open Fiber, il taglio di alcuni cavi di fibra ottica situati all’altezza del civico 459 del Viale Mario Rapisardi, nella zona Ovest di Catania.
Questo incidente sta avendo ripercussioni su alcune migliaia di utenze della città etnea collegate all’infrastruttura in Fibra FTTH.
La gestione del disservizio è stata già presa in carico da Open Fiber che ha inviato sul posto una squadra di tecnici per valutare l’entità del danno e risolvere la criticità nel più breve tempo possibile.
L’intervento è ancora in corso. Open Fiber intende comunque scusarsi con l’utenza, annunciando inoltre che avvierà le necessarie azioni per rivalersi sui responsabili del disservizio.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie