Regalo Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone con TOBi ricorda il numero dei premi Nobel italiani e invita ad attivare una promozione

Oggi, 20 ottobre 2020, sull’app My Vodafone, l’assistente digitale TOBi di Vodafone propone un nuovo quiz rivolto a tutti i clienti consumer di rete mobile, che ricorda quante personalità italiane abbiano vinto il premio Nobel. Grazie a questa interazione viene offerto un primo mese gratis di un’offerta o l’attivazione di un servizio dell’operatore.

Dunque, così come avvenuto ad esempio per la Festa dei Nonni, l’assistente digitale TOBi pone una domanda ai clienti Vodafone per proporre delle promozioni.

In questo caso, la domanda sui premi Nobel italiani viene posta in occasione dell’annuncio, avvenuto già nei giorni scorsi, dei vincitori dell’edizione 2020 dei Premi Nobel.

In particolare TOBi chiede quanti sono gli italiani ad aver vinto un premio Nobel, dando la possibilità di scegliere fra 20 o 5.

I Premi Nobel italiani sono in realtà 20, e sono: Giosuè Carducci per la Letteratura; Camillo Golgi per la Medicina; Ernesto Teodoro Moneta per la Pace; Guglielmo Marconi per la Fisica; Grazia Deledda per la Letteratura; Luigi Pirandello per la Letteratura; Enrico Fermi per la Fisica; Emilio Segrè per la Fisica; Salvatore Quasimodo per la Letteratura; Giulio Natta per la Chimica; Salvatore Luria per la Medicina;  Renato Dulbecco per la Medicina; Eugenio Montale per la Letteratura; Carlo Rubbia per la Fisica; Franco Modigliani per l’Economia; Rita Levi Montalcini per la Medicina; Dario Fo per la Letteratura; Riccardo Giacconi per la Fisica; Mario Capecchi per la Medicina.

Una volta risposto alla domanda, TOBi propone sempre l’attivazione di alcune offerte dal portafoglio Vodafone, che possono essere Happy Black con il primo mese gratuito offerto da Vodafone, Infinito un mese di prova gratuita e Rete Sicura con un mese di prova gratuito.

Quindi, alcuni clienti verranno invitati ad attivare ad esempio Vodafone Rete Sicura, attualmente con il primo mese gratuito e poi al costo di 1,49 euro al mese.

Rete Sicura sfrutta una tecnologia integrata nell’infrastruttura di rete Vodafone e si basa sulla cosiddetta traffic inspection, vale a dire sul controllo del traffico dati, che permette di analizzare destinazioni e contenuti, bloccando eventuali minacce grazie ai filtri Antivirus e di Parental Control.

La Protezione Bambino permette ai genitori di bloccare l’accesso a siti o intere categorie ritenuti inappropriati. Inoltre, Vodafone mette a disposizione delle categorie preselezionate da Fondazione Vodafone Italia, così da isolare i contenuti del web meno appropriati alle specifiche fasce d’età.

Inoltre, se l’utente avrà espresso il suo consenso, Rete Sicura invia ogni mese una notifica via SMS e via e-mail con un dettaglio sui siti visitati, sui siti considerati pericolosi e sui siti non consentiti che sono stati bloccato per la navigazione dei bambini.

Per quanto riguarda la protezione da virus, nel momento in cui Vodafone Rete Sicura individua un sito sospetto, viene aperta una pagina informativa in cui si consiglia di non proseguire la navigazione, pur lasciando libero l’utente nella scelta finale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Altri clienti Vodafone saranno invece invitati ad attivare il programma fedeltà a pagamento Happy Black con 6 mesi gratis inclusi di Infinity, la piattaforma streaming on demand di Mediaset tra film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale.

Il programma Vodafone Happy Black prevede sempre la possibilità di provarlo grazie al primo mese gratuito (valido solo per la prima attivazione), mentre successivamente si rinnova al costo di 1,99 euro al mese.

Vodafone Happy Black è un servizio, disponibile dall’8 Aprile 2019, che offre diverse tipologie di partnership con sconti per i clienti Vodafone.

Ad oggi, 20 ottobre 2020, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black è così composto e suddiviso nelle seguenti categorieShopping (CarrefourStroili, Salmoiraghi e Viganò, Loacker, Yves Rocher, A.G.Spalding&Bros, YOOX, PhotoSìManetti & Roberts, NiloxWineliveryColvin, NescafèNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Azoomee, Infinity, Tidal Premium), Informazione (Grazia, Icon, Donna Moderna), Tempo libero (Facile.it, Gardaland, Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Vodafone Happy Black Quiz

Infine, un altro target di clienti dell’operatore rosso saranno invece invitati da TOBi ad attivare la promozione Infinito Black 1 mese di prova che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile per 30 giorni dall’attivazione.

In alternativa, per i clienti Vodafone sarà anche possibile attivare la promozione Infinito Gold 1 mese di prova che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima fino a 10 Mbps in download per 30 giorni dall’attivazione.

Le promozioni denominate Prova Infinito vengono proposte solo ad alcuni clienti in target tramite l’app MyVodafone con prezzi personalizzati dal secondo mese e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente. Anche presso i negozi Vodafone aderenti o tramite alcuni call center dedicati è possibile aderire alla promo.

Se durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone. Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Dopo 30 giorni dall’attivazione con l’attivazione dell’offerta Infinito Special dedicata a pagamento, il cliente avrà la disattivazione dell’eventuale offerta base precedente attiva. Per i dettagli è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Si ricorda inoltre che, come già raccontato, i clienti Vodafone Infinito, compresi i già clienti che richiederanno la prova gratuita di 1 mese, possono preordinare e pre-acquistare direttamente dall’app My Vodafone i nuovi Apple iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Le Prova Infinito, continuano anche ad Ottobre 2020, sono state presentate anche tramite spot TV. Per alcuni clienti non nati in Italia è attivabile l’offerta Infinito International Edition.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.