Vodafone Rete Fissa

Vodafone: buono carburante da 100 euro attivando online Internet Unlimited

Share

Da oggi 20 Ottobre 2020, attivando un’offerta di rete fissa della gamma Internet Unlimited proposta da Vodafone, è possibile ottenere un buono carburante dal valore di 100 euro.

L’offerta è disponibile esclusivamente per le sottoscrizioni effettuate direttamente online sul sito ufficiale di Vodafone ed è rivolta ai nuovi clienti che, entro il 23 ottobre 2020, attivano una delle offerte idonee. Il premio consiste in uno o più buoni carburante per un importo massimo complessivo di 100 euro.

Per ottenere tali buoni, è necessario attivare una delle offerte Internet Unlimited, ma soltanto in tecnologia Fibra FTTH e con il servizio Vodafone Ready incluso.

Nel dettaglio, le offerte valide per la promozione sono Internet Unlimited con chiamate illimitate incluse al costo di 29,90 euro al mese (ecco il link diretto), Internet Unlimited con Wi-Fi portatile al prezzo di 32,90 euro al mese (ecco il link diretto) e Internet Unlimited con Wi-Fi portatile e chiamate illimitate incluse a 34,90 euro al mese.

Di base, Internet Unlimited include internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gbps, oltre a chiamate a consumo (0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale, 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete mobile nazionale) e una SIM dati Vodafone che prevede di base 1 Giga in 4G al mese.

La promo online dal costo di 29,90 euro al mese, include senza costi aggiuntivi anche l’add on per le chiamate illimitate, il quale di base ha un costo di 2 euro al mese. Inoltre, sono inclusi nel prezzo anche il costo di attivazione di 48 euro (1 euro al mese per 24 mesi con sconto del 100% sull’anticipo da 24 euro) e il servizio Vodafone Ready (6 euro al mese) che permette di ricevere il modem Vodafone e la relativa assistenza.

In realtà, con l’attivazione online il canone di questa offerta è pari a 20,90 euro al mese, più 2 euro mensili delle chiamate illimitate, più 1 euro al mese per 24 mesi, più 6 euro al mese per 48 mesi, in totale 29,90 euro. Dopo i primi 24 mesi il costo mensile scende a 28,90 euro, mentre dopo 48 mesi, il costo dell’offerta tutto incluso passerà definitivamente a 22,90 euro al mese (20,90 euro al mese più 2 euro mensili delle chiamate illimitate), salvo eventuali cambiamenti.

Internet Unlimited con Wi-Fi portatile, dal costo di 32,90 euro al mese, non prevede invece le chiamate illimitate, ma include nel prezzo l’opzione con la quale si ottengono 150 Giga di traffico dati al mese sulla SIM dati (invece di 1GB), oltre al modem 4G portatile di Vodafone, denominato Mobile Wi-Fi.

Di preciso, l’opzione in questione ha un costo di 5 euro al mese, composti da 1 euro al mese per i primi 24 mesi per il Mobile Wi-Fi e 4 euro al mese per i 150 Giga di traffico internet.

Infine, l’offerta Internet Unlimited Complete dal prezzo di 34,90 euro al mese, comprende sia l’add on per le chiamate illimitate che il modem Vodafone Mobile Wi-Fi con 150 Giga di traffico dati inclusi.

I clienti che decidono di attivare questa offerta, devono recarsi nella pagina dedicata a Internet Unlimited con Wi-Fi portatile, selezionando successivamente la promo “Tutto Incluso”, che permette di aggiungere le chiamate illimitate al costo di 2 euro in più al mese.

Tutte le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto un costo di disattivazione di 28 euro, oltre al pagamento delle eventuali rate residue del contributo di attivazione, di Vodafone Ready o del Mobile Wi-Fi, nel caso si scelga di attivare questi servizi.

Il cliente può scegliere di continuare in automatico la rateizzazione fino al termine previsto con lo stesso metodo di pagamento, oppure di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Si ricorda che dal 29 Ottobre 2019 è possibile attivare il servizio Happy Black al costo di 1,99 euro in più al mese. Inoltre, dal 23 Settembre 2019, sottoscrivendo una delle offerte di rete fissa Vodafone, è prevista l’attivazione automatica del servizio Rete Sicura Plus, il quale è gratuito per i primi 3 mesi e successivamente di disattiva in automatico.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Entro i 14 giorni successivi dalla conclusione del contratto, è possibile richiedere il recesso dell’offerta, ma in questo caso non si avrà più diritto a richiedere il buono. Se nel frattempo si è già ricevuta la Vodafone Station, questa deve essere restituita.

Ciascun buono carburante è ottenibile in formato digitale o stampabile per tre diverse stazioni di servizio (Q8, API IP e Tamoil), successivamente alla registrazione sul sito dedicato alla promozione. Oltre a registrarsi, il cliente deve anche inserire un codice univoco, seguendo le relative istruzioni.

Il cliente può successivamente scegliere di ottenere un solo buono carburante dal valore di 100 euro, utilizzabile in una sola delle insegne convenzionate, oppure due o più buoni utilizzabili in diverse stazioni di servizio. In quest’ultimo caso, l’importo massimo di 100 euro viene suddiviso in base al numero di buoni richiesti, sulla base del singolo valore facciale.

Il Buono Carburante non è rimborsabile né sostituibile e non può essere convertito in denaro, anche in caso di mancato utilizzo entro la data di scadenza, la quale è riportata sullo stesso buono. Di preciso si ha a disposizione un mese di tempo dall’avvenuto invio del buono da parte di Vodafone.

Entro 45 giorni dalla consegna del modem incluso con Vodafone Ready, il cliente riceverà una mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di adesione contrattuale. Tale mail contiene le istruzioni per ottenere il buono carburante da 100 euro.

È necessario infatti inserire alcune informazioni su un form specifico all’interno del sito ufficiale dell’operatore, entro il 23 Gennaio 2021. Entro 3 giorni dalla richiesta, il cliente Vodafone dovrebbe ricevere una mail con il codice valido per utilizzare il buono in questione sul sito dedicato. Se non si richiede il codice entro il 23 Gennaio 2021, si perderà il diritto ad ottenere il premio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Iliad chiude Flash 150 a 7,99 euro al mese, torna Giga 120: ecco il nuovo portafoglio

Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…

5 Novembre 2024

Very Mobile: Very 5,99 con 2 mesi omaggio diventa Full Speed. Ecco il resto del portafoglio

Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie