Dal 19 al 31 ottobre 2020, salvo eventuali proroghe, l’offerta tariffaria PosteMobile Casa Internet per il mercato di riferimento fisso fonia e internet dell’operatore virtuale PosteMobile prevede in promozione il costo di attivazione a 0 euro anzichè 59 euro. Rimane anche la promozione per il costo della consegna e prima attivazione gratuito anzichè 80 euro.
L’offerta PosteMobile Casa Internet, attivabile sia su un numero preesistente che su una nuova linea telefonica e fruibile solo presso l’indirizzo in cui è stata richiesta l’installazione, include in dettaglio un telefono di casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata fino a 300 Mbps al costo di 26,90 euro al mese, attualmente in promozione anziché 30,90 euro al mese.
Per le attivazioni di questa offerta avvenute prima del 19 ottobre 2020, era necessario pagare un contributo di attivazione di 59 euro, che era addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
PosteMobile Casa Internet è un’offerta inscindibile destinata ad uso domestico composta da un servizio di telefonia fissa erogato su rete radiomobile per la componente voce e un servizio di accesso dati erogato su rete radiomobile tramite SIM per la componente internet.
L’offerta è disponibile per nuovi Clienti Privati e include il comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale di un dispositivo telefonico fisso per l’erogazione del servizio voce e di un modem WiFi per il servizio di accesso dati all’interno dei quali saranno inserite due carte SIM.
La SIM dati, inserita nel modem WiFi in comodato d’uso, non è abilitata ad effettuare e ricevere traffico voce, non è abilitata al traffico dati in roaming e non può inviare sms.
Le altre offerte di telefonia fissa di PosteMobile, denominate PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile sono state recentemente prorogate dall’operatore virtuale di PostePay fino al 28 Novembre 2020.
L’offerta comprende una SIM dati all’interno del modem, la quale però non è abilitata ad effettuare e ricevere traffico voce, al traffico dati in roaming e all’invio di SMS.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie