iliadOfferte per i nuovi clientiSpot e Comunicazione

iliad negli spot “la verità fa crescere” adesso presenta l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese

Con la chiusura in commercializzazione dell’offerta iliad Flash 100 a 9,99 euro al mese, iliad ha deciso di continuare comunque con il claim “la verità fa crescere“, che ironizza tramite metafora visiva sull’improvvisa maturità da cui le persone sono colte nel momento in cui scoprono una verità sorprendente.

Sulle note della colonna sonora ufficiale di iliad “Get Up” di Chinese Man, vengono mostrate nello spot, ad esempio, le espressioni di stupore e meraviglia di una coppia di giovani ragazzi che scopre dell’arrivo di un figlio e di un bambino che scopre un trucco di magia.

Benedetto Levi alcune settimane fa ha dichiarato: “La verità è fondamentale per Iliad, sia nelle scelte di comunicazione che nelle azioni e aver superato la soglia dei 6 milioni di utenti a meno di 2 anni dall’arrivo sul mercato è la testimonianza che le scelte prese finora sono state apprezzate dalle persone“.

Nell’ultimo frame adesso viene presentata l’offerta iliad Giga 50 (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G e 4G+ con velocità fino a 390 Mbps in download e 50 Mbps in upload al costo di 7,99 euro al mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

iliad

L’offerta iliad Giga 50 comprende anche minuti illimitati verso numeri sia di rete fissa che mobile in Canada e USA, mentre solo verso numeri di rete fissa nelle seguenti destinazioni: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Il costo di attivazione, che comprende il costo della nuova sim ricaricabile, è di 9,99 euro al mese.

L’offerta iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese è attivabile, oltre che presso gli Iliad Store e Iliad Corner, tramite SIMBOX o online sul sito dell’operatore, anche in contanti presso gli Iliad Point, grazie alla partnership con SnaiPay.

Invece fino a qualche giorno fa veniva presentato nell’ultimo frame l’offerta iliad Flash 100 con minuti, sms e 100 Giga di traffico internet a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 9,99 euro al mese.

iliad
Un frame del nuovo spot di Iliad dal claim “la verità fa crescere”.

Le offerte Iliad possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento di 4 Giga per Giga 50 per tutto il 2020. Superati i Giga dedicati in Europa, per tutto il 2020 si applicherà il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro al MB.

L’offerta iliad Giga 50 è attivabile dai nuovi clienti nativi e dai nuovi clienti in portabilità. Per i già clienti, per adesso, non è attivabile.

In caso di superamento del bundle dati in Italia previsto dalla propria offerta, previo consenso del cliente iliad, si applica la tariffa a consumo senza rallentamento della velocità di internet.

Nella sezione Le mie opzioni” della propria area clienti Iliad (iliad.it/account), è presente la voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default. Questo significa che una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata senza la tariffazione a consumo.

In tutte le offerte Iliad sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili. La tariffa nell’offerta iliad Giga 50 per il trasferimento di chiamata è di 5 centesimi di euro al minuto con tariffazione a scatti di 1 centesimo per i primi 18 secondi, poi 1 centesimo di euro ogni 12 secondi. Il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica è gratuito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.