L’operatore semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha cominciato a rilasciare nelle ultime ore un nuovo aggiornamento della sua applicazione per dispositivi mobili, introducendo in particolare la possibilità di inserire un codice promozionale per ottenere una ricarica gratuita durante l’acquisto di un’offerta.
L’app di ho. Mobile risulta essere stata aggiornata a partire da ieri, 16 Ottobre 2020, al momento soltanto per dispositivi Android, in questo caso disponibile sia sul Google Play Store che su Huawei AppGallery, con la nuova versione 1.0.30.
Per quanto riguarda invece l’app per dispositivi Apple iOS, al momento non sembra essere ancora arrivato l’aggiornamento, dato che l’applicazione ho. su App Store risulta ancora ferma alla versione 1.0.26 rilasciata ai primi di Agosto 2020. Non è comunque escluso che le stesse novità introdotte su Android possano arrivare nelle prossime ore anche per l’app per dispositivi Apple.
Di seguito le note di aggiornamento dell’app pubblicate sul Play Store dall’operatore: “Con la nuova versione dell’app sarà possibile inserire un buono sconto nel flusso di acquisto che darà diritto a una ricarica omaggio in seguito all’attivazione della SIM”.
Questa novità sarà utile in particolare a chi ottiene dei voucher che offrono una ricarica gratuita ho. Mobile attivando una SIM con una delle sue offerte tramite delle iniziative promozionali che l’operatore virtuale può intraprendere con altre aziende, e in questo modo sarà possibile sfruttare il codice ricevuto attivando una delle offerte dell’operatore anche direttamente dall’app.
Ad esempio, come già raccontato, fino al 4 Gennaio 2021 è disponibile una promozione per tutti i clienti Amazon, che in seguito all’acquisto di una selezione di prodotti (smartphone e networking) invierà un codice da sfruttare entro 90 giorni per attivare le offerte ho. Mobile e ottenere poi una ricarica gratuita di 5 euro.
In questo caso i prodotti che rientrano nella promozione per le offerte ho. Mobile sono indicati nella pagina dedicata su Amazon (ecco il link diretto) e nelle rispettive pagine di acquisto è anche presente la dicitura “Risparmia 5 euro sulle offerte ho. Mobile”.
Grazie all’aggiornamento dell’app sarà dunque possibile, oltre che dal sito, sfruttare il buono sconto ricevuto per ottenere una ricarica gratis di ho. Mobile richiedendo una nuova SIM direttamente dal proprio smartphone e attivando una delle attuali offerte disponibili online e da app dell’operatore.
Al momento ci sono ho. 5.99 70 Giga (ecco il link diretto) con minuti ed SMS illimitati e 70 Giga a 5,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, ho. 8.99 50 Giga (ecco il link diretto) con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 8,99 euro al mese per nuovi numeri e per chi proviene da Kena Mobile, Daily Telecom, PosteMobile e Digi Mobil, l’offerta per tutti i nuovi clienti ho. 12.99 (ecco il link diretto) con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 12,99 euro al mese, e infine le offerte dati per nuovi numeri ho. 100 Giga Solo Dati 12.99 e ho. 200 Giga Solo Dati 19.99 (ecco il link diretto), rispettivamente con 100 Giga a 12,99 euro al mese e 200 Giga a 19,99 euro al mese e in entrambi i casi anche 5 minuti e 5 SMS.
Nel caso dell’attuale promozione per i clienti Amazon, la ricarica omaggio di 5 euro verrà erogata al termine del processo di attivazione della SIM ho. Mobile e inoltre non è cumulabile con altri sconti di ho. Mobile (come ad esempio i benefici derivanti dall’iniziativa ho. Tanti Amici, ancora valida fino al 21 Dicembre 2020, salvo cambiamenti).
Non è comunque escluso che, oltre all’attuale iniziativa con Amazon, il nuovo aggiornamento dell’app possa servire anche ad altre future iniziative promozionali simili.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie