Per i clienti Fastweb iscritti al programma di fidelizzazione gratuito LiveFast, l’operatore sta offrendo, tra le altre cose, 3 mesi gratuiti di abbonamento alla piattaforma DAZN. Previsto anche uno sconto per i rinnovi successivi.
Fino al 31 Dicembre 2020, tutti i clienti Fastweb residenziali possono attivare DAZN e avere accesso al servizio di streaming sportivo per tre mesi, in modo totalmente gratuito.
I servizi saranno chiaramente erogati da DAZN stessa in modo autonomo e indipendente dal contratto con Fastweb e il cliente potrà in qualsiasi momento disattivare l’abbonamento per non incorrere nel pagamento del costo di rinnovo una volta terminato il periodo gratuito offerto dall’operatore.
Al termine dei tre mesi, se non si procede con la disattivazione, l’abbonamento a DAZN continuerà in automatico, ma il cliente pagherà l’importo di 8,99 euro al mese direttamente sul conto Fastweb, invece dei 9,99 euro standard.
Qualora il cliente richieda invece la disattivazione trascorsi i 3 mesi inclusi, saranno addebitati gli importi pro rata per i giorni in cui si è usufruito del servizio DAZN oltre il periodo gratuito.
Per ottenere i tre mesi gratuiti e l’eventuale sconto successivo sul costo del rinnovo, il cliente Fastweb può visitare la pagina dedicata di LiveFast o accedere direttamente all’area clienti MyFastweb.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Quello di DAZN non è l’unico sconto offerto da Fastweb in questo periodo. I clienti iscritti al programma LiveFast potranno infatti ottenere anche uno sconto di importo variabile per acquisti online su Fitoben per comprare integratori, prodotti per il benessere e la prevenzione o creme naturali.
Di base, lo sconto richiedibile fino al 15 Novembre 2020 e utilizzabile fino al 23 Novembre 2020 è del 20%, mentre con una spesa minima di 100 euro questo passa al 30%. La spedizione è gratuita con una spesa pari o superiore a 39 euro.
Sul sito di A Posto, fino al 31 Ottobre 2020, i clienti Fastweb possono invece utilizzare un codice per ottenere un check up gratuito del proprio veicolo e uno sconto del 20% sui ricambi con uno dei professionisti del circuito.
Per utilizzare il voucher, il cliente dovrà contattare l’officina per prenotare il suo servizio e lo sconto del 20% è da intendersi sul costo dei ricambi, manodopera esclusa.
Inoltre, su Homemania è possibile utilizzare un codice con liveFAST che garantisce il 40% di sconto sui prodotti offerti per la casa, da riscattare sempre entro il 15 Novembre 2020 per utilizzi entro il 15 Dicembre 2020.
Il codice è valido su tutti gli acquisti, può essere utilizzato una sola volta ed è cumulabile con ulteriori sconti o promozioni, ad eccezione della sezione “Special Offers”.
Infine, si ricorda che per tutto il mese di Ottobre 2020 è attivo il concorso che mette in palio gift card Mediaworld del valore di 100 euro. Come sempre, si tratta di un concorso in modalità instant win, che permette nell’immediato di conoscere l’esito della giocata e scoprire se si è tra i fortunati vincitori.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie