WindTre

WINDTRE: anticipazioni su Smartphone Reload Plus, nuova Smart Pack 100 Giga e prezzi Xiaomi Mi 10T

Share

Dal 19 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbero partire le novità sulle offerte di WINDTRE e in questo senso arrivano le prime anticipazioni legate soprattutto al mondo degli smartphone.

In particolare, dovrebbe partire una nuova versione dell’offerta di rete mobile Smart Pack 100, sottoscrivibile solo se contestualmente verrà abbinata la rateizzazione di uno smartphone, a scelta fra alcuni selezionati.

Attualmente l’offerta Smart Pack 100, disponibile dal 27 Luglio 2020, prevede una durata della rateizzazione dello smartphone abbinato pari a 30 mesi.

Invece, a partire dal 19 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, WINDTRE dovrebbe cambiare proprio il vincolo di permanenza con lo smartphone a rate, che per le nuove attivazioni verrà ridotto a 24 mesi.

In questo modo, con la nuova versione di Smart Pack 100, sarà possibile acquistare uno degli smartphone abbinabili in 24 rate mensili (invece che 30).

Dovrebbero rimanere invece invariati bundle e prezzo di partenza: la nuova versione di Smart Pack 100 dovrebbe infatti avere ancora minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati, il tutto a partire da 16,99 euro al mese con pagamento Easy Pay.

Altra novità riguarderà invece i costi delle rate mensili degli smartphone abbinabili a Smart Pack 100, che non dovrebbero essere più di tipo XX,99 euro ma dovrebbero utilizzare dal 19 Ottobre 2020 la cifra tonda, ad esempio 3, 4 o 5 euro in più al mese, aggiuntivi al costo dell’offerta.

Si ricorda che con WINDTRE per attivare la rateizzazione dello smartphone scelto dovrebbe essere ancora previsto un costo di 3 euro una tantum.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fra le novità che WINDTRE introdurrà a partire dal 19 Ottobre 2020 ci saranno anche i nuovissimi smartphone della gamma Xiaomi Mi 10T, che da quella data entreranno nel listino dei device acquistabili con l’operatore.

Lo smartphone Xiaomi Mi 10T Lite sarà acquistabile a rate ad esempio a 0 euro al mese con l’offerta Unlimited e fino a 5,99 euro al mese con l’offerta Medium.

A proposito della nuova versione di Smart Pack 100, fra gli smartphone abbinabili ci sarà anche il nuovo Mi 10 Lite, e in questo caso avrà un costo di 3 euro in più al mese per 24 mesi.

Per quanto riguarda i modelli Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro, questi saranno acquistabili a rate a partire, ad esempio, da 2,99 euro al mese con offerta Unlimited o fino a partire da 9,99 euro al mese con l’offerta Medium.

Infine, dovrebbe esserci una novità anche per il servizio Smartphone Reload di WINDTRE, che attualmente permette di sostituire il proprio smartphone acquistato con l’operatore fino a due volte in un anno, per qualsiasi motivo, con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

Dal 19 Ottobre 2020 dovrebbe invece nascere il nuovo servizio denominato Smartphone Reload Plus, che si andrà ad affiancare allo Smartphone Reload attuale, senza sostituirlo.

La nuova funzionalità che Reload Plus introdurrà rispetto al servizio attuale dovrebbe essere quella di consentire di cambiare il proprio smartphone ogni anno con un device di una gamma superiore, anche l’ultimo top di gamma che uscirà.

Così facendo, a partire dal tredicesimo mese e fino al ventinovesimo mese si potrà effettuare, 1 ogni 12 mesi, il cambio verso un nuovo smartphone, anche di categoria superiore a quello acquistato in precedenza, e in più senza alcun costo aggiuntivo.

Dovrebbe essere sempre disponibile anche con Reload Plus la possibilità di sostituire lo smartphone in caso di rottura in un giorno come per l’attuale Smartphone Reload.

Non si conosce ancora il costo mensile del nuovo servizio Smartphone Reload Plus di WINDTRE, ma l’attuale servizio Reload prevede un costo mensile variabile a seconda della tipologia di smartphone acquistato tramite Telefono Incluso.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia del quiz è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Papa Francesco, IT-alert attivato in attesa dei funerali: previsto ulteriore utilizzo

In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma domani 26 aprile 2025 alle ore…

25 Aprile 2025

Fastweb Mobile, al via migrazione delle SIM su rete Vodafone Italia: cosa cambia per i clienti

A partire da oggi, 25 Aprile 2025, viene avviata ufficialmente la migrazione progressiva delle SIM…

25 Aprile 2025

Motorola lancia i nuovi smartphone delle gamme Razr 60 ed Edge 60: prezzi e disponibilità

Oggi, 24 Aprile 2025, Motorola ha svelato diverse novità riguardante il suo ecosistema di dispositivi…

24 Aprile 2025

TIM: in arrivo attivazione gratuita per WiFi Casa FWA, proroghe fino a inizio Maggio 2025

A partire da Domenica 27 Aprile 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti di rete…

24 Aprile 2025

Sky Wifi Plus insieme a Sky TV: nuova promo Fibra con prezzo scontato per 18 mesi

A partire da oggi, 24 Aprile 2025, per coloro che attivano l'offerta di rete fissa…

24 Aprile 2025

Retelit acquista gli asset e le attività B2B di BT Italia: firmato accordo preliminare

Nella giornata di ieri, 23 Aprile 2025, il Gruppo Retelit, operatore italiano di telecomunicazioni focalizzato…

24 Aprile 2025