Oggi, 16 ottobre 2020, in occasione dell’appuntamento settimanale con Vodafone Happy Friday, l’operatore rosso offre a tutti i clienti iscritti al suo programma gratuito, Vodafone Happy, la possibilità di scegliere tra una delle due proposte di sconto offerte.
Fino alle ore 23:59 di oggi, infatti, tramite app My Vodafone, il cliente potrà decidere di riscattare un codice che permette di usufruire gratuitamente per due mesi di Dplay Plus e, successivamente, di uno sconto per un anno sul rinnovo mensile della piattaforma streaming. In alternativa, il cliente potrà optare per un buono sconto da spendere sul sito ufficiale OVS.
Nel dettaglio, con Vodafone Happy Friday, si potranno avere due mesi di Dplay Plus gratis, al termine dei quali, salvo disattivazione, la piattaforma streaming si rinnoverà per un anno ad un prezzo scontato, ovvero a 2,99 euro al mese. Al termine del suddetto anno, l’offerta si rinnoverà al prezzo standard di 3,99 euro al mese.
Il codice coupon ricevuto dal cliente, richiedibile nella sezione “Happy Friday” dell’app My Vodafone e utilizzabile fino al 31 ottobre 2020, andrà inserito nella pagina appositamente dedicata del sito ufficiale Dplay, dopo aver effettuato l’accesso o registrato un nuovo account.
In caso di problemi con l’attivazione del codice, basterà contattare il Servizio Clienti dedicato di Dplay Plus.
La piattaforma streaming è visibile tramite browser da PC, tablet, smartphone o attraverso le app ottimizzate per iOS e Android. L’applicazione, inoltre, è disponibile per Android TV, Samsung TV, Apple TV e Amazon Fire TV Stick.
Tramite il browser, su Chromecast, la piattaforma streaming non è supportata, mentre dalle applicazioni di Dplay è possibile utilizzarlo.
Si ricorda che, per attivare l’abbonamento a Dplay Plus è necessario utilizzare una carta di credito, prepagata o di debito, ma non le carte bancomat, ed è possibile inserire solo dati di una carta rilasciata da un istituto di credito italiano.
In qualsiasi momento il cliente potrà decidere di disdire l’abbonamento e interrompere il rinnovo automatico. Basterà farlo almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di rinnovo in corso (o del periodo gratuito iniziale) così da bloccare i successivi pagamenti. Anche disdicendo l’abbonamento a Dplay Plus, sarà possibile usufruire dei suoi contenuti fino al termine della mensilità pagata o del periodo iniziale gratuito.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Se il cliente Vodafone opta, invece, per il buono sconto da spendere sul sito ufficiale OVS, riceverà un coupon da 10 euro valido su una spesa minima di 40 euro, da utilizzare entro l’1 novembre 2020.
Per utilizzare il codice, bisognerà collegarsi sul sito ufficiale OVS, selezionare i prodotti desiderati, aggiungerli al carrello e inserire il codice ricevuto via SMS da Vodafone, nel campo “Hai un coupon?“, prima di procedere con il pagamento.
Si ricorda, però, che il buono sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Inoltre, non è possibile frazionarlo ed è valido su un unico acquisto.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie