Fastweb ha reso noto che la sua tecnologia sarà presente nelle nuove puntate della serie medical DOC – Nelle tue mani, in onda su Rai1.
La serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction è stata trasmessa la scorsa primavera con un totale di 8 milioni di telespettatori e il 30,7% circa di share, diventando a detta di Rai il miglior esordio per una serie televisiva dal 2007. I nuovi episodi andranno in onda su Rai1 proprio a partire da oggi, 15 Ottobre 2020, alle ore 21:25.
Il protagonista è il dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, che ricostruisce la sua vita privata e lavorativa dopo un trauma cerebrale che gli offusca la memoria degli ultimi dodici anni di vita.
Nelle due puntate odierne, intitolate rispettivamente “In salute e in malattia” e “Quello che Siamo”, Andrea Fanti dovrà misurarsi ancora con diversi pazienti in condizioni critiche e con i problemi dei suoi specializzandi e colleghi.
La serie è tratta dalla storia vera di Pierdante Piccioni, raccontata nel libro autobiografico intitolato Meno Dodici.
Grazie alla sinergia con The Story Lab, global unit di Dentsu Aegis Network, e Rai Pubblicità, l’operatore è riuscito a “creare la perfetta opportunità in cui raccontare Fastweb in modo funzionale ed integrato alla narrazione editoriale della serie”.
Sebbene non siano presenti dettagli in merito, nelle nuove puntate sarà quindi presente anche la tecnologia di Fastweb all’interno della cornice narrativa degli episodi, che si presenterà al pubblico tramite collegamenti a banda ultralarga e per mezzo di sofisticate soluzioni per il monitoraggio dei pazienti presenti nella serie televisiva diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie