Sija Mobile, operatore di rete mobile virtuale di tipo ATR “locale” dell’Alto Adige, ha deciso di lanciare un nuovo canale per offrire l’assistenza del suo servizio clienti, ossia la chat sulla nota app di messaggistica istantanea WhatsApp.
Nelle ultime ore, infatti, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale è apparso un banner con un’immagine che annuncia la possibilità di contattare il servizio clienti, oltre che telefonicamente, adesso anche via chat su WhatsApp.
Ecco il testo presente nella comunicazione di Sija Mobile visibile sul suo sito, nella versione in Italiano: “Scrivici, adesso anche via Whatsapp! Hai domande? Scrivici su Whatsapp al numero +390473860086 e ti aiuteremo!”.
Quindi, è ora disponibile per ricevere assistenza l’account WhatsApp Business ufficiale di Sija Mobile, che si può raggiungere tramite il numero +390473860086, lo stesso già a disposizione per contattare telefonicamente il servizio clienti dedicato ai servizi di rete mobile.
Basterà salvare il numero di Sija Mobile nella rubrica del proprio smartphone così da poter cominciare a chattare dall’applicazione di WhatsApp aprendo una nuova conversazione.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
L’assistenza tramite chat su WhatsApp da parte di Sija è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 fino alle 17:30.
In questo modo, adesso anche l’operatore virtuale Sija Mobile, così come fanno già anche altri operatori di rete mobile nazionali, permette di contattare il servizio clienti anche tramite chat su WhatsApp.
Come detto, Sija Mobile opera come Air Time Reseller (ATR), ossia una tipologia di virtuale che nello specifico si occupa esclusivamente della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi soltanto della commercializzazione con il proprio marchio e dell’assistenza clienti, mentre le SIM sono realizzate dall’operatore di appoggio.
L’operatore a cui si appoggia è Noitel, virtuale di tipo ESP del gruppo CloudItalia che a sua volta sfrutta la rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.
Si ricorda che Sija è un marchio del gruppo Hoila!, società di telefonia locale che si rivolge principalmente alla popolazione bilingue della Provincia Autonoma di Bolzano, in Alto Adige (Südtirol). In generale, l’obiettivo dell’operatore è quello di offrire un servizio multilingue alla comunità altoatesina che parla anche tedesco. Infatti, il Servizio Clienti risponde sia in tedesco che in italiano.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie